spot_img
HomeSerieAJuventusPecchia torna in Italia: allenerà la Juventus under 23

Pecchia torna in Italia: allenerà la Juventus under 23

-

Fabio Pecchia, allenatore con un recente passato nell’Hellas Verona ritorna in Italia e precisamente, nella “sua” Torino, città che ha conosciuto bene da giocatore: il mister allenerà la Juventus Under 23. Ecco la nota stampa del club bianconero:

La Juventus Under 23 ha un nuovo allenatore, che si chiama Fabio Pecchia. Si tratta di un ritorno a Torino, per lui, che ha militato nella Juventus nella stagione 1997/98, segnando anche in quella stagione una importante rete contro l’Empoli.
Al termine di una lunga carriera da calciatore (è stato un ottimo centrocampista che ha militato in numerose squadre italiane, oltre alla Juve: Napoli, Sampdoria, Torino, Bologna, Siena, Ascoli fra queste), Pecchia ha acquisito dalla stagione 2009/2010 una notevole esperienza in panchina.

Ha infatti allenato Foggia, Gubbio, Latina, e come vice Napoli, Real Madrid e Newcastle United, per poi dirigere per due stagioni (2016/18) il Verona (promozione dalla B alla A nel 2016/17) e infine, nell’annata appena conclusa, vivere un’esperienza in Giappone, con l’Avispa Fukuoka.

Da adesso inizia per lui una seconda avventura bianconera: benvenuto, Mister!”

LEGGI ANCHE:

1. Manolas Napoli, domani incontro Giuntoli Raiola a Montecarlo. E Diawara…
2. Fiorentina, Commisso: “Sta tornando entusiasmo. Parleremo con Chiesa, squadra da ristrutturare”
3. Inter, ritorna Oriali e abbonamenti già sold out
4. Padre James Napoli: “E’ la soluzione migliore per mio figlio”
5. La Roma che verrà è per i romanisti, quelli veri

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Frederic Massara

Milan, Massara: “Prenderemo un difensore solo se ci sarà l’opportunità”

0
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita della gara contro lo Spezia. Massara ha affrontato anche il tema mercato, in particolare...