Pazzini si ritira: l’annuncio via social

Pazzini si ritira: l’annuncio via social

PAZZINI SI RITIRA – Giampaolo Pazzini, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha dichiarato di aver deciso di lasciare il calcio giocato. L’ultima esperienza del “Pazzo” è stata all’Hellas Verona, nel mezzo Fiorentina, Atalanta, Sampdoria, Inter, Milan e anche l’esperienza spagnola con la maglia del Levante, dove al debutto va a segno contro il Real Madrid. In Nazionale maggiore 25 presenze e 4 reti mentre con l’Under 21 inaugurò il nuovo Wembley con una storica tripletta contro l’Inghilterra.

PAZZINI SI RITIRA – “21.11.20 Ciao CALCIO, sono passati più di 30 anni da quando ci siamo conosciuti…
Ero un bambino la prima volta che ho stretto un pallone tra le mani e da allora è diventato per me come un “amico inseparabile”.
Ero un ragazzino come tanti, con una vita davanti e mille sogni nel cassetto che sperava di diventare un giorno un calciatore di serie A.

Guardavo i grandi campioni in tv e con loro sognavo la maglia azzurra della nazionale, la magia degli stadi pieni di tifosi e la Champions League; ma mai avrei pensato che un giorno tutto ciò diventasse realtà e che grazie a te potessi vivere così tante emozioni.

PAZZINI SI RITIRA – E ancora… Quel bambino pian piano si è fatto grande e grazie a te ha realizzato uno ad uno tutti i suoi sogni e sai cosa ti dico: “È stato tutto pure più bello di come me l’immaginavo!”
Adesso però siamo arrivati alla nostra resa dei conti ed è giunto il momento di lasciarti riposare, penso sia giusto così.

Avrei potuto continuare per vivere ancora un po’ quelle sensazioni ed emozioni che solo tu sai darmi ,forse sì; il bambino che è in me avrebbe voluto continuare a farlo, ma l’uomo mi dice che è arrivato il momento di salutarci anche perché so già che tutto ciò mi mancherà anche tra 20, 30, 40 anni, perció: Grazie di tutto!”

LEGGI ANCHE:

Sassuolo, De Zerbi: “Verona con identità forte, noi al 60% perchè…” [TESTO+VIDEO]

Roma, Fonseca: “Parma forte in contropiede, noi abbiamo costruito identità” [TESTO+VIDEO]

Inter-Torino, Conte: “Anno difficile per tutti, spero nell’equilibrio. Eriksen…” [TESTO+VIDEO]

Probabili Formazioni Serie A Probabili formazioni fantacalcio

Benevento Dabo Covid, il giocatore è positivo: out contro Fiorentina e Juve

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply