spot_img
HomeSerieAJuventusPaura Marchisio rapinato in casa da banditi armati

Paura Marchisio rapinato in casa da banditi armati

-

MARCHISIO RAPINATO – Come riportato pochi minuti fa da www.gazzetta.it, Claudio Marchisio nella serata di ieri è stato rapinato in casa da quattro malviventi armati, erano le 19.30 quando Marchisio, in casa con la moglie, è stato sorpreso da quattro malviventi a volto coperto. I ladri lo hanno minacciato con pistole e cacciaviti e si sono fatti consegnare soldi e gioielli.

Non si conosce l’ammontare della refurtiva, ma dalle prime indagini della polizia, chiamata subito da Marchisio e accorsa sul luogo; i ladri, incappucciati, sarebbero tutti di nazionalità italiana. Probabilmente conoscevano gli accessi al complesso residenziale dove vive il giocatore con la famiglia; ritornato dalle parti di Vinovo dopo l’addio al calcio giocato e la breve parentesi russa con lo Zenit San Pietroburgo.

Sempre come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i quattro malviventi sarebbero fuggiti a bordo di un auto parcheggiata all’esterno del complesso residenziale di Vinovo; dove vive il giocatore con la moglie e i figli.

MARCHISIO RAPINATO – I malviventi probabilmente conoscevano i codici d’accesso. Marchisio, ex numero otto della Juventus e della nazionale italiana, ha da poco lasciato il calcio per dedicarsi a un’attività; attività che lo vede coinvolto nella gestione dei diritti d’immagine di alcuni calciatori.

LEGGI ANCHE

  1. Inter Vidal: “Con Conte sono diventato top. Barça? Non sono felice della situazione…”
  2. Fiorentina, Commisso: “Chiesa e Castrovilli? I contratti si onorano”
  3. De Ligt delude ma Sarri insiste: “Niente riposo per lui!”
  4. Roma, agente di Buchel: “Delusi? No, anzi. Ora è pronto per tornare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli Spalletti

Spezia-Napoli, Spalletti: “Nessuna vittoria facile, solo dedizione e applicazione per sfruttare...

0
SPEZIA-NAPOLI SPALLETTI Luciano Spalletti, tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia della trasferta all'ora di pranzo contro lo Spezia. Ecco alcune sue dichiarazioni: "La partita trappola...