MARCHISIO RAPINATO – Come riportato pochi minuti fa da www.gazzetta.it, Claudio Marchisio nella serata di ieri è stato rapinato in casa da quattro malviventi armati, erano le 19.30 quando Marchisio, in casa con la moglie, è stato sorpreso da quattro malviventi a volto coperto. I ladri lo hanno minacciato con pistole e cacciaviti e si sono fatti consegnare soldi e gioielli.
Non si conosce l’ammontare della refurtiva, ma dalle prime indagini della polizia, chiamata subito da Marchisio e accorsa sul luogo; i ladri, incappucciati, sarebbero tutti di nazionalità italiana. Probabilmente conoscevano gli accessi al complesso residenziale dove vive il giocatore con la famiglia; ritornato dalle parti di Vinovo dopo l’addio al calcio giocato e la breve parentesi russa con lo Zenit San Pietroburgo.
Sempre come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i quattro malviventi sarebbero fuggiti a bordo di un auto parcheggiata all’esterno del complesso residenziale di Vinovo; dove vive il giocatore con la moglie e i figli.
MARCHISIO RAPINATO – I malviventi probabilmente conoscevano i codici d’accesso. Marchisio, ex numero otto della Juventus e della nazionale italiana, ha da poco lasciato il calcio per dedicarsi a un’attività; attività che lo vede coinvolto nella gestione dei diritti d’immagine di alcuni calciatori.
LEGGI ANCHE