Paulo Sousa, tecnico portoghese seriamente candidato alla panchina del Napoli, ha ricevuto altre offerte: le parole dell’agente
“Il futuro di Paulo Sousa? Ho ricevuto tantissime telefonate nel corso dell’ultimo periodo ed è normale considerando il grande lavoro condotto anche a Salerno. Tuttavia, non c’è nulla da commentare in quanto, nel concreto, abbiamo intrattenuto solamente qualche discorso, ma nessuna trattativa ufficiale. Vorrei anche precisare che, nel caso in cui dovesse verificarsi qualche contrattazione reale, dovremmo prima discutere con la Salernitana, società con la quale si è creata una grande alchimia. Il profondo rispetto per il club ci porterebbe a contattare immediatamente il Presidente Iervolino e il Direttore, Morgan De Sanctis”.
Intervenuto ai microfoni di Gianluca Di Marzio, Hugo Cajuda, agente del tecnico Paulo Sousa, ha così commentato le voci che accostano il portoghese alla panchina del Napoli. Dopo un primo incontro interlocutorio avvenuto sabato e volto a sondare l’eventuale disponibilità del tecnico a sposare il progetto azzurro, Cajuda ha escluso accordi definitivi tra il suo assistito e qualsiasi altro club. Il profilo di Paulo Sousa resta comunque in cima alle preferenze del Presidente De Laurentiis tra i “quaranta tecnici candidati” a guidare i Campioni d’Italia dopo il congedo di Luciano Spalletti. Le prossime ore si riveleranno decisive per svelare i progetti del Napoli che verrà. L’ottimo percorso di Paulo Sousa alla guida della Salernitana, dunque, potrebbe condurlo all’ombra del Vesuvio.
Oltre all’articolo: “Paulo Sousa interessa al Napoli, l’agente: “Tante offerte, ma…”, leggi anche:
- Inter, Marotta pesca in Danimarca: vicino Sander dell’Aalborg
- UFFICIALE: Aouar è un nuovo giocatore della Roma
- Napoli, per la panchina spunta l’idea Paulo Sousa
- Inter, Inzaghi: “Orgoglioso dei ragazzi, meritavamo di più”
- Manchester City, Haaland: “Questa vittoria significa tutto per me”
- Manchester City, Guardiola: “Abbiamo fatto una cosa unica”
- Milan, è sfida al PSG per Marcus Thuram
- PSG, gli arabi dell’Al-Hilal ci provano per Neymar: il punto