Passi avanti per il rinnovo di Kessiè – E’ tempo di rinnovi in casa Milan. Dopo la splendida stagione appena trascorsa, infatti, molti giocatori rossonera hanno richiesto un adeguamento alla dirigenza. Stando a quanto filtra, un solo giocatore è ritenuto incedibile da Paolo Maldini, ovvero Frank Kessiè, il quale andrà in scadenza il prossimo anno e chiede, per proseguire la sua avventura in maglia rossonera, 6 milioni di Euro annui. Il centrocampista ivoriano, al momento, percepisce 2.2 milioni a stagione, risalenti al primo contratto sottoscritto con il Milan anni fa; la sua richiesta aveva sommerso il club di rumors (uno dei quali riguardava un suo possibile trasferimento tra le fila dei cugini nerazzurri), ma nella conferenza stampa di ieri Pioli ha categoricamente smentito questa possibilità ed ha asserito che Kessiè resta al centro del suo progetto tecnico.

Passi avanti per il rinnovo di Kessiè – Secondo quanto riportato da “Il Corriere Della Sera“, la dirigenza rossonera, pur di non perdere un’ altra pedina fondamentale, è disposta ad accontentare le sue richieste. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti e molto probabilmente Frank Kessiè legherà il suo nome alla causa milanista ancora per qualche anno.

LEGGI ANCHE:

  1. Italia, Verratti: “Inghilterra fisica ma anche tecnica. Importanti i dettagli, sogno poterla vincere”
  2. Napoli, Spalletti: “Squadra che mi piace, mi assomiglia ma se non sai di essere forte…”
  3. Milan, Pioli pronto alla nuova stagione: “Sarà bello rivedere i miei giocatori”
  4. Roma, Mourinho: “Tanto da fare, concentrato a tempo pieno per migliorare”
  5. Psg-Sergio Ramos è ufficiale: “Grande cambiamento e nuova sfida”
  6. Inter, Simone Inzaghi si presenta: “Difendere il titolo e far meglio in Champions. Calhanoglu sempre piaciuto, aspettiamo Eriksen”
  7. Italia, Barella: “Forza del gruppo, questo uno dei centrocampi più forti”
  8. Cannavaro: “Italia specchio di Mancini. Insigne cresciuto tanto, il mio futuro…”
Articolo precedenteCeferin sull’ Europeo itinerante: “non lo rifaremo, è scorretto”
Articolo successivoIl PSG non si ferma più: pronto l’ assalto a Pogba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui