[df-subtitle]Il Chelsea ha dato il via libera alla Dea per Pasalic[/df-subtitle]

In attesa di qualche colpo da Champions League e di capire il futuro di ogni singolo big presente in rosa, l’Atalanta ha messo il suo primo piccolo tassello di mercato. Dal Chelsea è infatti arrivato l’ok per il prolungamento del prestito di un’altra stagione del centrocampista croato Mario Pasalic.

Un altro anno insieme

Nella giornata odierna, Sky Sport ha confermato l’accordo tra Chelsea e Atalanta per un nuovo prestito in nerazzurro di Pasalic. Già da qualche settimana si vociferava di questa trattativa, anche perché il giocatore non rientra nei progetti dei blues. Ora la conferma – in attesa dell’ufficialità – del prosieguo del rapporto con l’ex centrocampista tra le altre del Milan, in una stagione che sarà di fondamentale importanza per l’Atalanta, impegnata lo ricordiamo per la prima volta nella sua storia in Champions League.

La stagione di Mario Pasalic

Ci ha messo un po’ Pasalic ad entrare negli schemi di Gian Piero Gasperini, ma una volta riuscitoci la sua stagione è andata in netta ascesa. Lo dimostrano i numeri del classe ’95 nativo di Magonza in Germania: per lui in maglia nerazzurra 42 presenze, 8 gol e 6 assist per un totale di 2027 minuti giocati. Ora l’obiettivo di riconfermarsi ad alti livelli e prendersi il posto da titolare fisso fin dall’inizio della nuova stagione.

Articolo precedenteMercato Genoa Pinamonti: lo vuole Capozucca
Articolo successivoBurak Yilmaz-Lecce, c’è fiducia per la chiusura. Le ultime

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui