spot_img
HomeSerieAJuventusParole Pirlo: “Li conosciamo e viceversa, dobbiamo vincere”

Parole Pirlo: “Li conosciamo e viceversa, dobbiamo vincere”

-

PAROLE PIRLO – Andrea Pirlo, nella conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia, ha mostrato tanto ottimismo. La Juventus vede concretizzarsi gli sforzi del suo lavoro:

La partita sarà più o meno la stessa di quelle viste in A. Quando incontri l’Atalanta sai dove vai a finire: è una partita a livello europeo perché alza il ritmo, ti aggredisce e gioca uno contro uno. Sappiamo cosa ci aspetta perché loro conoscono noi e viceversa.”

LE PAROLE DI ANDREA PIRLO

Non pensare al Bologna, pensiamo alla partita di domani, c’è un trofeo da alzare e pensiamo solo a questa partita che ci siamo conquistati sul campo battendo l’Inter. Noi siamo concentrati sulla finale di domani. Quello che è successo domenica non ci deve più riguardare né condizionare.”

Per quanto riguarda il mio domani, penso solo a finire questa stagione e a far bene il mio lavoro. Per il futuro ci sarà tempo per parlarne.”

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Roma, Puig del Barcellona nuovo nome per il centrocampo

0
ROMA PUIG - Il principale obiettivo della Roma per il prossimo mercato è quello di regalare a Mourinho un centrocampista di qualità. Dopo i tentativi falliti la scorsa estate, per Xhaka prima...