PAROLE LEONARDOMbappé sempre più vicino al Real Madrid. Infatti, a RMC sport ha parlato Leonardo, affermando che i blancos stanno tentando il fuoriclasse. Ecco le sue parole:

LE PAROLE DI LEONARDO SUL SUO FUORICLASSE

“La posizione del PSG è sempre stata quella di trattenere Kylian, di rinnovare. Riteniamo che l’offerta non sia sufficiente, tanto più perché dovremo pagare parte di questa somma al Monaco. Non confermo le cifre ma siamo vicini a 160 milioni. È meno di quanto l’abbiamo pagato ma hanno agito in modo irrispettoso.”

“Abbiamo fatto di tutto perché Mbappé restasse con noi, abbiamo un progetto per lui e non cambieremo il piano in una settimana. Se resta o se ne va, sarà sempre alle nostre condizioni. Verbalmente abbiamo detto no al Madrid. E non abbiamo ricevuto un’altra offerta.”

“Non abbiamo mai voluto che partisse, né lo abbiamo immaginato, e abbiamo fatto un’offerta molto importante e una seconda ancora migliore per rinnovare. Il giocatore ha dato la sua parola, che non avrebbe lasciato il PSG da svincolato, ma sembra che alla fine la strategia fosse quella. Sapevamo che non avevano soldi, che c’erano debiti a Madrid”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteTottenham, Kane resta: l’annuncio dell’inglese via social
Articolo successivoJuventus addio Ronaldo, Mendes è in Italia per parlare con il City. Poi incontrerà i bianconeri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui