spot_img
HomeSerieAJuventusParole Allegri: “I momenti difficili vanno affrontati…”

Parole Allegri: “I momenti difficili vanno affrontati…”

-

PAROLE ALLEGRI – Un punto in due partite. Un inizio in salita per la Juventus che, dopo il pareggio contro l’Udinese, ha perso all’Allianz Stadium contro l’Empoli. L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri non drammatizza, ai microfoni di DAZN, su quanto visto in campo:

LE PAROLE A CALDO DI ALLEGRI

La squadra ha fatto bene all’inizio, poi abbiamo preso gol alla prima uscita sbagliata. Ci siamo disuniti, abbiamo corso tanto e ci siamo messi nelle mani dell’Empoli. Serve più tranquillità e pazienza, non giocare singolarmente, ma di squadra. Non è facile, abbiamo fatto un punto in due partite, ma abbiamo il tempo per recuperare. Bisogna lavorare sulla compattezza.”

“Bisognava attaccare un po’ meglio l’area. Abbiamo sbagliato molto tecnicamente perché siamo andati in frenesia. Non possiamo pensare di andare in vantaggio e vincere sempre tranquillamente. Non bisogna perdere l’ordine. Abbiamo perso 5 punti, dispiace perché la crescita passa dai risultati. Dopo la pausa avremo un mese intenso, dovremo prepararci al meglio con serenità. I momenti difficili vanno affrontati“.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lukaku ha deciso il suo futuro: niente Chelsea vuole solo l’...

0
Lukaku ha deciso il suo futuro - Una stagione complicata per Romelu Lukaku, la quale però potrebbe essersi risollevata proprio nel momento più importante degli...