Parma, torna il sereno con Gervinho: l’ivoriano di nuovo in gruppo

Parma, torna il sereno con Gervinho: l’ivoriano di nuovo in gruppo

PARMA TORNA GERVINHO GRUPPO - Dopo essere stato messo fuori squadra, l'ivoriano si è scusato con il gruppo: possibile convocazione in vista?

PARMA TORNA GERVINHO GRUPPO – La telenovela Gervinho sta per finire. Meglio dirlo sottovoce vista l’imprevedibilità del soggetto. Ma sembra che il caos attorno all’attaccante ivoriano del Parma si stia risolvendo in maniera positiva. Ma facciamo un breve riassunto delle puntate precedenti.

Gervinho era tornato in Italia grazie al Parma che l’aveva riportato in Serie A dopo due anni e mezzo passati in Cina all’Hebei China Fortune. Dopo una positiva prima stagione con 11 reti in 30 presenze, quest’anno il classe ’87, complici alcuni problemi fisici, aveva fatto più fatica collezionando solo 4 gol. Sembrava comunque tutto tranquillo, almeno fino a fine gennaio quando improvvisamente l’ala africana sparì e fece perdere le sue tracce per tre giorni. Il motivo? Era arrivata una ricca offerta dal Qatar, precisamente dall’Al-Sadd di Xavi e Gervinho voleva forzare la cessione.

PARMA TORNA GERVINHO GRUPPO – Cessione che, però, visti gli scarsi tempi tecnici, non è andata in porto. Gervinho si è ritrovato quindi ancora al Parma dove, per usare un eufemismo, la situazione non era delle più rosee. Il tecnico D’Aversa infatti l’ha messo fuori squadra a causa del suo comportamento. Sembrava dovesse finire la stegione in tribuna e invece ecco l’ultimo colpo di scena.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’ivoriano è tornato oggi ad allenarsi col resto della truppa ducale. L’ex Roma infatti si è scusato con la squadra e con il mister che subito dopo lo ha riaccolto in gruppo. Non è escluso adesso che il tecnico emiliano possa già convocarlo per il derby con il Sassuolo.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply