Parma Spal – Oggi alle 12.30 ci sarebbe dovuto essere il calcio di inizio di Parma – Spal. E’ notizia degli ultimi minuti, però, che la partita è stata momentaneamente rinviata di 30 minuti rispetto all’orario previsto.

Il motivo è legato alla decisione del Governo di emanare un decreto; in cui, si legge, la Lombardia ed altre province del Nord Italia sono diventate zona rossa a causa del Coronavirus.

In questi minuti il Ministro dello Sport è in contatto con le parti per decidere se il campionato di Serie A verrà sospeso a tempo indeterminato.

Un’importanza rilevante l’ha avuta anche l’intervento di Damiano Tommasi che, in veste di Presidente dell’Associazione calciatori, ha scritto il seguente Tweet:

“Stamattina ho scritto a Giuseppe Conte, Vincenzo Spadafora, Giovanni Malagò. Gabriele Gravina, Paolo Dal Pino, Mauro Balata e Francesco Ghirelli. Fermare il calcio è l’atto più utile al Paese in questo momento. Le squadre da tifare stanno giocando nei nostri ospedali, nei luoghi d’emergenza”.

Parma Spal – Parma e Spal sono al momento in campo, in attesa di capire quale sarà la decisione del Ministro e di tutte le parti in causa. Questa arriverà entro le 14, ma la sospensione del campionato sembra essere, almeno per il momento, l’unica soluzione possibile

Articolo precedentePremier League Liverpool risorge con Salah e Mane, pari Tottenham
Articolo successivoCoronavirus Spadafora: “Serie A stop immediato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui