PARMA ESONERO D’AVERSA – Le voci di mercato di questi giorni portavano alla separazione fra il mister Roberto D’Aversa e il Parma e il tutto si è concretizzato nell’ufficialità odierna. Il club emiliano, attraverso i propri canali ha comunicato l’esonero del tecnico gialloblù che ha lavorato al Parma in modo proficuo per quattro anni. La decisione è maturata per una mancanza di “unità di intenti, sintonia ed entusiasmo reciproco“. Di seguito, la nota integrale:

Collecchio, 23 agosto 2020 – Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Roberto D’Aversa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Nelle ultime settimane sono infatti venute meno quella coesione, unità di intenti, sintonia ed entusiasmo reciproco alla base dei successi raggiunti insieme negli ultimi quattro anni.

Nulla potrà comunque cancellare i traguardi indelebili scolpiti nella storia del club anche grazie al fondamentale contributo del Mister e del suo staff, a cui va il ringraziamento della società per quanto realizzato in questi anni e un in bocca al lupo per il proseguimento della carriera”.

 

[df-subtitle]OLTRE A “PARMA, ESONERO D’AVERSA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]

La situazione del calcio ai tempi del Covid 19

Il difficile rapporto tra il calcio e le politiche pubbliche

Crotone, Stroppa: “Cercheremo di portare avanti la nostra idea anche in A. Il mercato…”

Torino, Rodriguez: “Il mister Giampaolo mi conosce, abituato a giocare in Italia”

Articolo precedenteLyanco Bologna Napoli, azzurri ed emiliani sul difensore del Torino
Articolo successivoMilan, futuro Ibrahimovic: trattativa con il club, domani salta il ritiro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui