[df-subtitle]D’Aversa: “Abbiamo tenuto testa per un’ora ad una squadra molto forte. Non abbiamo sfruttato diverse occasioni per segnare ed abbiamo concesso un gol evitabile”[/df-subtitle]

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, commenta la sconfitta dei ducali sul campo dell’Atalanta con un netto 3-0. Per gli emiliani si tratta della seconda sconfitta consecutiva.

Così il tecnico ai microfoni di “Sky Sport“: “Abbiamo tenuto testa per un’ora ad una squadra molto forte. Non abbiamo sfruttato diverse occasioni per segnare ed abbiamo concesso un gol evitabile. Siamo qui a commentare ancora una partita dove siamo stati noi a concedere le situazioni. Abbiamo subito gol proprio nel nostro miglior momento. Non dovevamo commettere certi errori, recuperare contro una squadra così forte non è facile. Le assenze? Purtroppo da inizio stagione non ho mai potuto usufruire della rosa al completo. Anche se la forza del gruppo ha prevalso su tutte le difficoltà e tutte le assenze. Adesso pensiamo al Frosinone, sarà uno scontro diretto per la salvezza“.

Sui singoli: “Gervinho in campo per tutta la partita? Quando sta bene cerco di tenerlo sempre in campo, perché può fare gol da un momento all’altro e tiene in apprensione le difese avversarie. Questi novanta minuti gli serviranno per la prossima gara“.

Articolo precedenteAtalanta, Gasperini: “Dopo il gol è andato tutto bene, Ilicic fondamentale”
Articolo successivoJuventus, Nedved: ” A Old Trafford una delle partite più belle della storia bianconera “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui