spot_img
HomeSerieAJuventusParma D'Aversa Kulusevski: "Grande talento. Nella Juve può ricoprire più ruoli"

Parma D’Aversa Kulusevski: “Grande talento. Nella Juve può ricoprire più ruoli”

-

Parma D’Aversa Kulusevski – Nella sessione di calciomercato invernale, il colpo a sorpresa è stato senza dubbio Kulusevski alla Juventus. Le doti del centrocampista sono indiscutibili, tant’è che diverse squadre dopo averlo visto giocare, avevano inserito il suo nome nella lista degli obiettivi. Tra queste c’era anche l’Inter di Antonio Conte. Si pensava di assistere ad un’asta già a giugno, ma così non è stato.

Ieri sera, l’allenatore del Parma Roberto D’Aversa ha parlato anche di Kulusevski e di come lo vede nella Juventus di Sarri. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da alfredopedulla.com:

“Dejan è un ragazzo intelligente, nella Primavera dell’Atalanta giocava da mezzala destra a piede invertito. Si tratta di un grande talento e io lo faccio spesso giocare esterno offensivo a destra per poi farlo accentrare perché è in quella zona che poi si esalta maggiormente. Credo che nella Juve di Sarri possa giocare sia nel ruolo di trequartista che mezzala destra nel centrocampo a tre”.

LEGGI ANCHE: Calciatori nati nel 2000 la Top 11 di EuropaCalcio

Parma D’Aversa Kulusevski – Il centrocampista gialloblu è stato acquistato dalla Juventus per una cifra pari a 35 milioni di euro, più altri 9 al raggiungimento di determinati obiettivi. Il trasferimento definitivo, però, avverrà al termine del campionato. E la Juventus potrà accogliere una delle maggiori sorprese di questo campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Romagnoli, c’è l’offerta del Fulham: il difensore prende tempo

0
ROMAGNOLI FULHAM - Tra i giocatori che ancora non conoscono il proprio futuro c'è Alessio Romagnoli. L'ex Capitano del Milan, svincolatosi dai rossoneri dopo...