Roberto D’Aversa, allenatore del Parma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

Dobbiamo essere bravi a dare la stessa importanza che stanno dando loro alla gara, stanno caricando questa partita; è uno scontro diretto, dobbiamo essere bravi a non pensare alla posizione in classifica del Cagliari, la posizione non rispecchia la qualità. Sarà ambiente caldo climaticamente con sedici gradi previsti e anche per lo stadio. Bisognerà vincere i duelli, se serve fare anche la partita sporca”.

D’Aversa non sottovaluta la gara: “In campo si va per dare il massimo. Servirà una grande prestazione per uscire con un buon risultato. Non ci creiamo alibi delle assenze“.

Ancora sul Cagliari:Sono bravi sulle seconde palle, c’è Pavoletti forte di testa e ad attaccare la profondità. Non bisogna pensare alla posizione di classifica, se andiamo a guardare gli investimenti, non possiamo pensare di avere un impegno semplice“.

Su Barella:Chiaro che anagraficamente è giovane ma per i campionati che sta facendo è un giocatore molto importante, lo dimostra il valore di mercato, è sempre presente tra i convocati della Nazionale“.

Il mister degli emiliani conclude: “Non è decisiva per l’obiettivo che ci siamo prefissati ma è molto importante e con un risultato pieno ci avvicineremmo molto”.

Il video della conferenza, pubblicato sui canali ufficiali del Parma:

 

Articolo precedenteCagliari, Maran: “Il Parma cerca le ripartenze, tante assenze ma serve gara di petto e senza paura” [TESTO+VIDEO]
Articolo successivoAtalanta, Gasperini in conferenza pre-Milan: “Bravo Gattuso, non ci sono solo Suso e Piatek”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui