spot_img
HomeSerieAJuventusParla il legale di Cristiano Ronaldo: " La sua innocenza sarà confermata...

Parla il legale di Cristiano Ronaldo: ” La sua innocenza sarà confermata in sede giudiziaria “

-

[df-subtitle]Ha parlato anche il legale di Cristiano Ronaldo in merito alla denuncia di stupro dell’ex modella americana risalente a nove anni fa [/df-subtitle]

Secondo quanto riporta ilBianconero, Peter Christiansen, legale di Cristiano Ronaldo, si dichiara ottimista sull’esito del caso che dagli Stati Uniti sta coinvolgendo il proprio assistito. “In sede giudiziaria sarà confermata l’innocenza di Cristiano“, le parole dell’avvocato riportate dal quotidiano portoghese Correio de Manha.

Christiansen aggiunge inoltre che questa volta (a differenza di quanto accaduto nel 2010) non sarà stretto alcun accordo extragiudiziario con Kathryn Mayorga, la modella che accusa l’attaccante della Juventus di violenza sessuale.

Si limitò a seguire il suggerimento dei suoi consulenti per mettere fine alle accuse ingiuriose fatte contro di lui ed evitare tentativi come quello a cui stiamo assistendo ora“, spiega il legale di CR7: “Non bisogna ripetere gli errori del passato e chi è innocente confida nella giustizia“.

L’avvocato sottoporrà a perizia informatica i documenti rivelati dallo scandalo Football Leaks per dimostrarne la manipolazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Eintracht, Hauge ai saluti: il norvegese andrà al Gent in prestito

0
Dopo solo una stagione, Jens Petter Hauge è pronto a salutare l'Eintracht Francoforte. L'ex Milan e Bodo/Glimt, come riporta SPORT1, si trasferirà in Belgio...