[df-subtitle]Il portiere rossonero classe ’99 ha detto la sua dopo la bella vittoria del Milan sul Sassuolo[/df-subtitle]

Non solo Suso, Kessie e Castillejo: sulla vittoria del Milan contro il Sassuolo c’è anche la firma di Gigio Donnarumma, giovanissimo portiere del Milan, alla sua quarta stagione da titolare con i rossoneri. Una firma apposta al minuto 31 della gara di domenica sera quando ha salvato il Milan sulla conclusione ravvicinata di Di Francesco sul punteggio di 0-0. I rossoneri alla fine hanno brillantemente vinto contro il Sassuolo e questa gara può rappresentare un nuovo inizio.

Donnarumma ha parlato della partita ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue parole: “La vittoria contro il Sassuolo ci dà morale, dopo un periodo no, durante il quale comunque non sono mai mancate le prestazioni. Siamo stati molto bravi ad interpretare la gara perché non era facile, loro sono una buona squadra che gioca bene, adesso ci godiamo questa vittoria. Ci sono dei momenti durante la partita in cui devi tenere duro, devi stare lì, si deve lottare tutti insieme per non prendere gol, noi siamo stati bravi e cinici anche davanti e abbiamo vinto meritatamente. I tifosi? Li ringrazio, sono stati stupendi per tutta la durate dell’incontro, anche nel riscaldamento, speriamo di continuare così per loro. La gara contro il Sassuolo potrebbe essere il nostro punto di svolta, però vediamo partita dopo partita, lavoriamo duramente come stiamo facendo, adesso c’è l’Europa League, domenica il campionato e poi ci riposiamo un pochino“.

Articolo precedenteDall’Inghilterra: è derby di Manchester per Milenkovic
Articolo successivoChampions League, Roma – Viktoria Plzen: probabili formazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui