spot_img
HomeSerieAJuventusPanchina Juventus, in Spagna sicuri: Zidane favorito se salta Pirlo

Panchina Juventus, in Spagna sicuri: Zidane favorito se salta Pirlo

-

PANCHINA JUVENTUS Nonostante le parole di Paratici dopo la sconfitta con il Benevento, confermate anche da Nedved, il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è tutt’altro che scontato.

Proprio su questo fronte arrivano dalla Spagna importanti indiscrezioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano madrileno “As“, nel caso in cui Pirlo dovesse saltare, la Juventus avrebbe individuato in Zinedine Zidane il principale indiziato a diventare il prossimo allenatore della Juventus.

PANCHINA JUVENTUS – Zizou ha un contratto con il Real Madrid fino al 2022, ma non ha mai dato delle vere e proprie rassicurazioni sulla sua permanenza nella capitale.

Per questo motivo, la Juventus vorrebbe essere sicura di avere già pronto il successore di Pirlo in caso di separazione con il tecnico bresciano. Zidane non ha mai nascosto, inoltre, la sua volontà di ritornare un giorno a Torino, motivo in più per cui il suo nome è stato accostato con insistenza alla Juventus in questi ultimi anni.

Tutto dipenderà dunque dalla volontà del tecnico francese. Sempre secondo “As”, l’eventuale sostituto di Zidane al Real sarebbe uno tra Raul e Loew.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Europensiero 6 giornata: Vola ancora il Napoli di Spalletti, sono 6...

0
EUROPENSIERO 6 GIORNATA - Con il Cagliari è venuta fuori la gara in cui tutti speravamo, vantaggio subito, possesso palla, rischio e zero e...