PANCHINA GENOA – L’avvio di stagione del Genoa è stato tutt’altro che esaltante. I soli 5 punti nelle prime sette giornate, con una lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione, hanno messo in forte rischio la panchina di Davide Ballardini.

Proprio per questo motivo, la gara contro il Sassuolo potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro del tecnico sulla panchina del Grifone. La nuova proprietà rossoblu, intanto, non vuole farsi trovare impreparata in caso di separazione da Ballardini.

PANCHINA GENOA – Ecco perchè, come riportato da Calciomercato.com, sarebbero stati avviati i contatti con Gennaro Gattuso. L’ex tecnico di Napoli e Milan è rimasto senza panchina dopo aver salutato la Fiorentina prima ancora di iniziare.

Nonostante ciò, però, il tecnico calabrese non sembra convinto della possibilità offerta dal Genoa. Per questo, almeno per il momento, Gattuso avrebbe deciso di declinare la proposta dei rossoblu.

Questo cambia comunque poco le cose: per salvare la sua panchina, Ballardini non può permettersi altri grossi scivoloni.

 

OLTRE A “PANCHINA GENOA…” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMirante si presenta al Milan: “Arrivo per aggiungere qualità umane. Non potevo non accettare subito”
Articolo successivoNapoli, Rrahmani: “Siamo più uniti rispetto all’anno scorso. Su Osimhen….”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui