Palermo, Novellino: ”Il gruppo c’è, diamo di più contro il Chievo”

Palermo, Novellino: ”Il gruppo c’è, diamo di più contro il Chievo”

Walter Novellino si presenta in conferenza stampa fiducioso in vista della trasferta che il Palermo giocherà domani sul campo del Chievo Verona:

Tutti insieme dobbiamo uscire da questo momento, c’è tempo per farlo, stiamo lavorando su una base importante, in queste due settimane ho notato che c’è un gruppo, è fondamentale”.

Il Chievo: ”Partita importante, li rispettiamo, ma ripeto, mi piace come stiamo lavorando, cerchiamo di ottenere un risultato importante, credo in loro e nella loro voglia come quella di Cionek, merita una possibilità”.

Novellino conclude: ”Diamo qualcosa di più davanti. Il Presidente è vicino alla squadra, ci tiene, scendiamo in campo con coraggio. Qualche giocatore è stato via per le Nazionali, valutiamo nelle prossime ore, parlerò anche con Gonzalez”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4186 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply