PADRE ZANIOLO KEAN – Il padre di Nicolo’ Zaniolo, Igor, durante un’intervista rilasciata a corrieredellosport.it, ha espresso il suo pensiero circa il possibile approdo in giallorosso di Moise Kean.
Queste le sue parole.
“Nicolò mi ha detto che Kean è un bravissimo ragazzo, a prescindere da qualche comportamento fuori dalle righe. È normale che dovrà un po’ trattenere la sua esuberanza. I ragazzi sono giovani, avrebbero voglia di fare cose normali, ma non possono perché sono al centro dell’attenzione.
Le cose bisogna farle in due, e in quel discorso ci è entrato anche mio figlio: Nicolò ha capito gli errori fatti e, qualora Moise dovesse approdare alla Roma, spero possa aiutarlo a superare questa fase. Anche perché Kean se sta bene con la testa può diventare tra i migliori attaccanti d’Europa.
Nicolò non vuole fare passi indietro e tornare a quel famoso Europeo. Si è sempre comportato bene, quello step l’ha superato e spero possa aiutare anche Moise”.
- Covid 19 PSG devolve 100 mila euro ad Azione contro la Fame
- Perrotta: “Da Reggio alla Juventus, esperienze importanti. Decisiva la genaliata di Spalletti, Roma…”
- Maran: “Con il Cagliari potevamo ancora raggoimgere gli obiettivi. Atalanta un modello, la Lazio…”
- Dalla Spagna: Inter e Barcellona lavorano allo scambio Skriniar-Umtiti
- Mercato Napoli, Orsolini possibile erede di Callejon
- Ballotta: “Strakosha può ancora migliorare. Donnarumma? Se vuole lottare per obiettivi più importanti deve lasciare il Milan”
- Walter Novellino: “Milik uomo giusto per la Juventus. Napoli prendi uno tra Icardi e Immobile”