PADRE AGENTE NEYMAR BARCA PSG – E’ stato uno dei casi del mercato estivo 2019 ma alla fine Neymar è rimasto a Parigi. Niente Barcellona quindi anche se i blaugrana hanno sognato a lungo il suo ritorno. Ad un certo punto sembrava fosse tutto fatto e invece no. Troppo complicata l’operazione per via dei dubbi delle varie contropartite tecniche che sarebbero state inserite nell’affare (i vari Todibo, Umtiti, Rakitic, Dembèlè) e per via del mancato accordo sulla parte economica.

Saltato tutto? Sì ma solo per ora. L’asso brasiliano si appresta ad iniziare la sua terza stagione col Psg ma secondo quanto dichiarato dal padre-agente del giocatore, i negoziati fra i due club continuano.

PADRE AGENTE NEYMAR BARCA PSG – Ecco le parole di Neymar Santos Senior a Fox Sports: “I negoziati tra i club non sono chiusi. Come agente ti senti debole quando non ci sono determinati presupposti. Non c’è alcuna clausola rescissoria nel contratto con il Psg e ciò ha complicato enormemente tutto. Ogni brasiliano vuole giocare dove è felice. Mio figlio a Barcellona era molto felice e quando gli hanno chiesto se gli sarebbe piaciuto tornare lui si è commosso”.

Parole che riaccendono le speranze del Barça di poter riportare a casa O’Ney, parole che riaccendono la speranza. A questo punto si può assolutamente dire che non è ancora finita.

Articolo precedenteCallejon, parla l’agente: “Rinnovo? Prima proposta non soddisfacente”
Articolo successivoNapoli De Laurentiis Icardi: “Ha rifiutato un’offerta clamorosa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui