spot_img
HomeSerieAJuventusPadovan sulla contesa tra Szczesny e Perin: " La Juve ha due...

Padovan sulla contesa tra Szczesny e Perin: ” La Juve ha due ottimi portieri e nessuno è la riserva dell’altro “

-

[df-subtitle]Il giornalista ha detto la sua sulla contesa tra i due portiere della Juventus[/df-subtitle]

Giancarlo Padovan commenta su Calciomercato.com la ‘lotta’ per il numero uno in casa Juventus con Szczesny e Perin che si contenderanno un posto da titolare per l’intera stagione. Ecco le sue parole e quanto riportato da Il Bianconero:

​”Una cosa è sicura: la Juve ha due ottimi portieri e nessuno a priori è la riserva dell’altro. Tuttavia, in questo momento, non si sa ancora se chi comincia (mettiamo Szczesny) riesca ad essere intoccabile per l’intera stagione. Io avevo preconizzato che no, cioé che avrebbero giocato sia l’uno che l’altro, dividendosi la porta con lo stesso criterio con cui, nella stagione scorsa, Buffon l’aveva divisa con Szczesny. Quello di cui adesso non sono più sicuro è che sia il polacco a partire favorito. Troppi i suoi errori e solo intermittente la sicurezza anche negli interventi meno complicati.

PRESSIONE – “È pensabile che Szczesny soffra la pressione di chi lo incalza dalla panchina? Io credo di sì, visto che la cosa si è verificata anche in Nazionale. Lì, a insidiare Szczesny c’era Fabianski, a lungo titolare prima di lui. E’ successo così che, dopo le prime due gare che hanno decretato l’eliminazione da Russia 2018, Fabianski ha preso il posto di Szczesny e la Polonia ha pure vinto.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli Spalletti

Spezia-Napoli, Spalletti: “Nessuna vittoria facile, solo dedizione e applicazione per sfruttare...

0
SPEZIA-NAPOLI SPALLETTI Luciano Spalletti, tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia della trasferta all'ora di pranzo contro lo Spezia. Ecco alcune sue dichiarazioni: "La partita trappola...