PADOVA HALLFREDSSON FH – Nelle scorse ore Emil Hallfredsson, mezzala del Padova (con cui aveva firmato all’inizio dello scorso gennaio) e al momento in Islanda, ha rilasciato una interessante intervista al podcast di Steve Dagskrá.

Tra i vari argomenti trattati, gli era stata chiesta la possibilità di tornare a giugno all’FH Hafnarfjörður, club dove ha da giovane ha mosso i primi passi da giocatore professionista prima di passare al Tottenham.

Ecco le parole del centrocampista ex Hellas Verona, riportate dal sito “atlanticfootball.it“: “Non lo so esattamente. Ho un contratto fino al 30 giugno. Non posso dire sì o no. Si dovrà aspettare un altro po’ prima di scoprirlo. Vedrò prima cosa succede nel mio campionato. Si parla di entrare subito in gioco e, se c’è una possibilità, sarà abbastanza divertente la situazione. Lo vedremo, se dovesse accadere. Tuttavia, l’FH è sempre il mio club. Questo è completamente certo“.

LEGGI ANCHE: Alexandersson Hallfredsson Padova: “Emil è felice, mi piacerebbe visitare questo club” – ESCLUSIVA EC

PADOVA HALLFREDSSON FH – Lo stesso FH Hafnarfjörður ha rilasciato a “Europa Calcio” una nota ufficiale relativa a tale possibile suggestione.

Questo il comunicato: “Siamo felici di confermare che in questo periodo difficile Hallfredsson si sta allenando duramente per farsi trovare il più in forma possibile quando tornerà al Calcio Padova. L’FH è il club dove ha iniziato la carriera prima di diventare un giocatore professionista. Nessuno sa cosa succederà in futuro quando deciderà di ritirarsi dal calcio professionistico. Ma possiamo confermare che all’FH, sia come una squadra di calcio sia rispetto ai suoi tifosi, piacerebbe moltissimo vederlo giocare nuovamente qui una volta conclusa la carriera professionstica e dopo tanti anni all’estero. Tuttavia, ora sta giocando per il Calcio Padova e non ci sono state discussioni circa una sua ipotetica firma con noi!“.

FONTE IMMAGINE: www.padovacalcio.it

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Articolo precedentePSG su Reina, Leonardo ha individuato il vice-Navas
Articolo successivoMalago’: “La Serie A al 99% riparte il 13 giugno. Verrà conclusa? Non so…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui