Padova-Albinoleffe, Bisoli: “Partita combattuta, siamo sul pezzo”

Padova-Albinoleffe, Bisoli: “Partita combattuta, siamo sul pezzo”

Le dichiarazioni del tecnico biancoscudato

Bisoli: “Non abbiamo mai detto di dover vincere con cinque giornate. La posta in palio è altissima e ora sarà sempre più difficile. L’Albinoleffe è una squadra in salute. Siamo stati bravi a recuperarla”

L’allenatore del Padova Pierpaolo Bisoli ha parlato in sala stampa al termie dell’1-1 casalingo contro l’Albinoleffe.

Così il tecnico emiliano: “Non abbiamo mai detto che dovevamo vincere il campionato con cinque o sei giornate in anticipo. Oggi era un match point importante e lo abbiamo sfruttato a metà, ne abbiamo un altro domenica a Fermo. Dobbiamo cercare di milgiorare dove abbiamo sbagliato. Loro sono in una squadra in salute che ha vinto facile per 3-1 contro la Feralpi Salò. Se in queste partite non hai la lucidità e la mente tranquilla prendi la debacle e le perdi, come è successo alla Reggiana col Mestre. Invece noi abbiamo reagito, il nostro portiere oggi non ha fatto una parata. Hanno inciso molto gli episodi. Sapevo che era una partita sporca, ma noi siamo sul pezzo“.

Continua Bisoli: “Adesso la posta in palio è altissima, quindi ci dobbiamo abituare a queste partite. Queste partite mi danno la certezza. Abbimao ripreso la partita senza dover buttare via palloni. Chiaro che ci sarà da soffrire, ma io sono tranquillo. Prendiamoci una bella mollica di pane e mattinaocela in saccoccia come ha fatto Pollicino: io sono per i piccoli passi“.

Previous Padova-Albinoleffe, Alvini: "Pareggio giusto"
Next Lazio-Roma 0-0, le parole dei protagonisti

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.