Ostigard al Napoli, ci siamo: tutti i dettagli
OSTIGARD AL NAPOLI – Trascorsi questi sei mesi al Genoa, la carriera di Leo Ostigard proseguirà in Italia, precisamente al Napoli.
I partenopei avrebbero infatti raggiunto l’accordo con il Brighton, club proprietario del cartellino del difensore centrale norvegese, che molto bene ha fatto con la maglia del Grifone.
OSTIGARD AL NAPOLI
OSTIGARD AL NAPOLI – Questi i dettagli di “Sky Sport“: “Il Napoli ha chiuso per Leo Ostigard. Il difensore norvegese pronto a mettersi a disposizione della squadra di Spalletti non appena il club di De Laurentiis e il Brighton ne ufficializzeranno la cessione a titolo definitivo. Leo Ostigard ha concluso la sua stagione con la maglia del Genoa in prestito. Il club rossoblù ha deciso di non riscattarlo e dunque il Napoli ha potuto chiudere la trattativa. Nel dettaglio il giocatore sarà pagato 5 milioni di euro più 3 o 4 di bonus e in aggiunta una percentuale sulla futura rivendita in favore del club inglese. Mancano soltanto i dettagli e lo scambio dei documenti, dopodiché Ostigard sarà in Italia per effettuare le visite mediche e riprendere il suo cammino in Serie A“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, Pogba: “Questa maglia è tutto per me, non vedo l’ora di iniziare”
- Napoli, dall’Inghilterra: pronti 40 milioni dal Chelsea per Koulibaly
- Bayern-De Ligt, c’è l’accordo col giocatore: la palla passa ai club
- Juve, Salihamidzic su De Ligt: “Siamo ottimisti ma vedremo”
- Il Milan rilancia per De Ketelaere: ora il belga è più vicino
- Castillejo al Valencia: è fatta, l’ala ritroverà Gattuso
- Strakosha riparte dalla Premier: visite mediche con il Brentford
- ten Haag su Ronaldo: “Stiamo pianificando la stagione con lui”