OSTI DS SAMPDORIA – Pochi minuti prima della sfida contro lo Spezia, il ds della Sampdoria Carlo Osti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Tra le domande poste al direttore sportivo blucerchiato, una ovviamente su Quagliarella, lasciato in panchina anche oggi, ma comunque in odore di rinnovo. Queste le parole di Osti:
“Quagliarella è un giocatore importantissimo, c’è poco da aggiungere. Io ho sempre detto che lui illumina la Sampdoria come la lanterna illumina Genova. Non riesco ad immaginare un suo futuro lontano da noi. Torregrossa è un ottimo giocatore, l’avevamo inseguito nella sessione precedente. Ha caratteristiche differenti da Quagliarella, il nostro obiettivo è mettere in difficoltà Ranieri. Il rinnovo? Il presidente Ferrero ha un patto con lui”.
OSTI DS SAMPDORIA – Alla domanda su una delle rivelazioni di questo campionato, Damsgaard, il ds della Sampdoria risponde:
“L’abbiamo preso dal Nordsjealland. Noi eravamo consapevoli della bravura del ragazzo, eravamo certi che facesse bene. Ci ha stupito il suo inserimento. Era un esterno nel 4-4-2, è stato provato anche come trequartista, in questo ruolo riesce ad essere più offensivo”.
La Sampdoria sta avanzando anche la trattativa per il giovane Sanasi Sy, difensore in forza all’Amiens. Osti commenta il giocatore così:
“Stiamo facendo una trattativa per questo ragazzo, vediamo se andrà in porto. Si tratta di un giocatore dinamico, molto veloce, per adesso, però, siamo all’inizio della trattativa. Vedremo”.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Cagliari Pisacane nel mirino di Lecce e Spezia
- Covid Napoli Osimhen ancora positivo: nuovo tampone in settimana
- Juve infortunio Dybala: problema al collaterale sinistro, out 15 – 20 giorni
- Fiorentina futuro Kouame: i viola hanno incontrato l’ agente del giocatore
- Mercato Fiorentina Conti: i viola piombano sul difensore del Milan
- Corsi Presidente Empoli: “Ho sentito Sarri, è pronto a ripartire”
- De Laurentiis aveva chiesto il rinvio della Supercoppa: ecco i retroscena
- Atalanta Gomez rottura definitiva: il Papu si allena con la primavera