spot_img
HomeSerieANapoliOspina, il padre: "E' in terapia intensiva, starà fuori due settimane"

Ospina, il padre: “E’ in terapia intensiva, starà fuori due settimane”

-

Ospina infortunato durante Napoli – Udinese.

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Hernan Ospina, padre di David, portiere del Napoli:

“Non ho avuto ancora la possibilità di parlare con mio figlio perchè è in terapia intensiva. So che sta bene perchè c’è mia moglie. Gli è stata fatta una tac e una serie di accertamenti. In nazionale sono già stati chiamati altri due portieri per sostituirlo. Hanno parlato con un medico di Medellìn per capirne un po’ di più, ha detto che Ospina starà fuori dal campo per una quindicina di giorni.

Posso rispondere solo da padre e gli avrei consigliato di uscire ma capisco che ha deciso di continuare a giocare.

Stiamo aspettando il raggiungimento delle presenze per il riscatto del Napoli dall’Arsenal. E’ contento di giocare al Napoli ed è quello che vuole. Anche la società ha inviato segnali positivi. Ci dà molta allegria perchè anche i bambini sono felici di vivere in una città come Napoli”.

Ospina infortunio, l’Asl apre una inchiesta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Gasperini Real Madrid

Gasperini: “Percorso fantastico, in tanti tifavano per noi. Sul Real Madrid...

0
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha espresso una netta preferenza per il Real Madrid nella finale di SuperCoppa Europea Di partite simili, nel corso degli...