spot_img
HomeSerieANapoliOspina è stato riscattato dal Napoli. Cifre e dettagli

Ospina è stato riscattato dal Napoli. Cifre e dettagli

-

[df-subtitle]Il portiere colombiano Ospina prosegue in azzurro[/df-subtitle]

Dopo una stagione disputata tutto sommato su buoni livelli, il portiere colombiano David Ospina è stato riscattato dal Napoli e proseguirà dunque la sua avventura in maglia azzurra come voluto da mister Carlo Ancelotti.

Le cifre del riscatto

Come riportato da Il Mattino, il cartellino del giocatore – di proprietà dell’Arsenal – è stato riscattato dal Napoli per la cifra di 4,8 milioni di euro. Attualmente impegnato in Copa America con la sua Colombia, Ospina ha ora un contratto con i partenopei fino al 2022.

La prima stagione di Ospina

Arrivato la scorsa estate dopo quattro anni all’Arsenal, Ospina ha dovuto dividere la porta del San Paolo sia con Alex Meret che con Orestis Karnezis. Per lui in stagione un totale di 24 presenze totali con 25 gol subiti. In Champions League invece, vista la sua grande esperienza internazionale – quasi cento presenze con la sua Nazionale tra le altre statistiche – ha difeso lui i pali del Napoli per tutte e sei le partite del girone di Champions League. Ha contato anche un’apparizione in Coppa Italia, mentre in Europa League non ha mai giocato.

Anche nella prossima stagione si dovrà giocare il posto con gli altri due colleghi. Ma nel frattempo è impegnato come detto in Copa America con la sua Colombia, che stanotte ha battuto l’Argentina 0-2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Inter Maggiore, Marotta studia un colpo stile Barella

0
MERCATO INTER MAGGIORE - Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i...