Osimhen Presidente Lille: “Ha scelto il Napoli. Mancano pochi dettagli”

Osimhen Presidente Lille: “Ha scelto il Napoli. Mancano pochi dettagli”

L'intervista del numero uno del Lille alle pagine de L'Equipe

Osimhen Presidente Lille – Queste giornate sono decisive per l’arrivo di Victor Osimhen. Dopo il cambio di agente da parte del calciatore, ci sono stati alcuni ritardi nella chiusura dell’operazione. Tuttavia, secondo le ultime notizie, la situazione sembra essersi sbloccata. Come noto, il Napoli e il Lille sono d’accordo già da diverso tempo e quindi, questa settimana può essere decisiva. A parlarne è stato il presidente dei francesi Gerard Lopez a L’Equipe. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com:

“Quando firmerà con gli azzurri? I campionati si sovrappongono. Ciò pone un problema di uscita e di scrittura del contratto. Il nostro mercato non è affatto modellato sugli altri. Inoltre, il giocatore ha deciso di cambiare agente nel mezzo della trattativa. Abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo”.

Osimhen Presidente Lille – E ancora:
“Il giocatore ha fatto la sua scelta, il Napoli. È tutto in fase avanzata, mancano i dettagli. Sarà annunciato quando arriverà il momento. Dato che non è ancora ufficiale, continuiamo ad avere altre offerte. Voglio mantenere un buon rapporto anche con questi club. Quindi gestisco le loro aspettative. È un trasferimento non lineare. Il mercato in Francia ha aperto prima della chiusura (fino al 15 agosto). In Italia, il mercato è aperto a settembre. Quindi hai bisogno di una moltitudine di contratti per coprire tutte le eventualità, ad esempio delle penali”.

La società, però, ha trovato in  Jonathan David del Gent il sostituto ideale.
“Vuole assolutamente giocare nel Lille. Non vuole andare da altre parti. La nostra squadra è fatta per giocatori di carattere come lui. Tutto dipende dai dirigenti. Potremmo rivedere la nostra offerta nei prossimi giorni”.

Qual è la situazione di Gabriel invece?
“Abbiamo altre offerte per altri giocatori che non sono ancora state discusse con i loro agenti. Con Gabriel abbiamo parlato e gli abbiamo dato il via libera per l’uscita. Deciderà il suo prossimo club in questa settimana”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply