Victor Osimhen, centravanti nigeriano del Napoli, ha segnato un’altra rete della propria stagione in casa del Lecce: le ultime sul rinnovo

Nella complicata vita degli attaccanti, specie quelli più talentuosi e sui quali le aspettative sono sempre massime, la miglior medicina per scacciare le polemiche dettate da un periodo buio, è sempre una: il gol. Ne sarà sicuramente consapevole anche Victor Osimhen, che nella trasferta di Lecce ha trovato il quinto gol nelle prime sette uscite in Serie A mantenendo intatto il proprio score realizzativo in relazione alle partite disputate.

Il morale sembra stia tornando quello dei giorni migliori, dopo le polemiche scoppiate in seguito al rigore sbagliato in quel di Bologna, che ha contribuito allo scialbo 0-0 del Dall’Ara. Non ancora per tornare a calciare dagli 11 metri, con gli ultimi due penalties trasformati da Zielinski e Politano, ma quanto basta per affrontare i prossimi impegni con fiducia e positività.

Tra il Napoli e Osimhen, al momento, non sembrano tuttavia ancora essere maturate le tempistiche per prolungare un rapporto sancito da una firma sul rinnovo di contratto. Nonostante le contrattazioni proseguano da mesi, complici alcuni blitz dell’entourage del nigeriano sin dal ritiro estivo, la situazione appare ancora nebulosa.

A confermarlo, è l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il quale conferma uno stallo nelle trattative a prescindere dall’ultimo controverso periodo vissuto da Osimhen all’ombra del Golfo: “Il rinnovo è attualmente bloccato. Sono modificate alcune condizioni e la situazione è in stand-by. La questione Tik Tok non sembra influire in maniera così determinante, anche perché il calciatore sta dimostrando impegno e grande professionalità. Le parti non stanno trattando, in questo preciso momento”.

Oltre all’articolo: “Osimhen: il gol la miglior medicina, ma per il rinnovo non basta”, leggi anche:

  1. Liga,6a giornata: super Atletico nel derby contro il Real, pazzo Barcellona, sogno Girona
  2. Milan-Verona apre il sabato della 5a di Serie A: timbra Leao
Articolo precedenteVaessen, attimi di terrore in Waalwijk- Ajax: perde i sensi
Articolo successivoMilan, tutto su Jonathan David: è lui il profilo scelto per la prossima stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui