Victor Osimhen, centravanti di un Napoli ad un passo dallo Scudetto, starebbe ragionando in merito al proprio futuro

Se il presente di Victor Osimhen è totalmente focalizzato sulla gara di Udine, con il match della Dacia Arena che potrebbe colorare d’azzurro l’intera Nazione, il futuro del centravanti nigeriano è avvolto da un alone di mistero. Complice lo strepitoso rendimento di questa stagione che l’ha consacrato a livello internazionale, Osimhen ha attirato su di sé i radar dei maggiori club in circolazione. A dispetto di alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia, tuttavia, il possibile accordo finalizzato tra l’entourage del calciatore e il Paris Saint Germain, sarebbe saltato per il veto dello stesso diretto interessato.

Come riportato da calciomercato.com, il rebus di mercato creatosi intorno al profilo dell’attaccante nigeriano del Napoli potrebbe risolversi in lingua teutonica. Osimhen avrebbe una netta predilezione per il Bayern Monaco e la Bundesliga, un campionato che lo intriga e che potrebbe consentirgli quell’ulteriore step di una carriera che lo vedrebbe assoluto protagonista anche in Champions League.

Il centravanti potrebbe ritenere conclusa la propria esperienza azzurra e decidere di chiudere il sipario dopo le celebrazioni di un tricolore che manca sul Golfo da trentatré anni. La priorità, al momento, riguarda una matematica da conquistare e, possibilmente, un titolo di capocannoniere da ipotecare. In attesa della festa, Spalletti si gode un attaccante che ha letteralmente trascinato un popolo verso la gioia tricolore con la bellezza di ventisei reti stagionali, ventuno delle quali in Serie A.

Oltre all’articolo: “Osimhen, il futuro è adesso: rifiuta il Psg e flirta con un top club”, leggi anche: 

Articolo precedenteStankovic, dimissioni rassegnate alla Samp e poi revocate: il punto
Articolo successivoDalla Francia: Soler, il PSG apre all’addio. Sullo sfondo Atletico e…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui