spot_img
HomeSerieANapoliOsimhen, il CT della Nigeria: "Arabia? All'inizio ci pensava, poi..."

Osimhen, il CT della Nigeria: “Arabia? All’inizio ci pensava, poi…”

-

OSIMHEN CT NIGERIA – Intervistato da Il MattinoJosè Peseiro ha parlato di Victor Osimhen, al quarto anno al Napoli.

Così il CT della Nigeria: “All’inizio pensava di andare via, ma poi ha deciso di rimanere e fare del suo meglio a Napoli. E io sono felice di vederlo ancora competere per grandi obiettivi in Europa. La sosta nazionali? Temevo potesse arrivare triste e invece lo ho trovato scatenato: ha lavorato e fatto vedere cose bellissime. Ha giocato partite fantastiche, segnando 3 gol. Ha chiuso le qualificazioni con 10 reti, miglior marcatore. Ora speriamo ci aiuti a vincere la Coppa d’Africa. Era il solito Victor, felice e sorridente: è un vantaggio per tutti“.

OSIMHEN CT NIGERIA – Poi: “Victor è felicissimo a Napoli. Per il suo percorso di crescita, restare in Europa e mettersi in mostra in Champions resta la strada migliore. È giovane e ha tempo per dimostrare il suo talento. Poi capisco che di fronte a certe offerte uno possa vacillare: due stagioni in Arabia valgono più di dieci in Europa, ma i soldi non sono tutto. Victor è migliorato tanto in Italia“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Atalanta Gasperini

Atalanta-Liverpool, Gasperini: “C’è fermento in città, non facciamo calcoli”

0
ATALANTA-LIVERPOOL GASPERINI - Gian Piero Gasperini è stato intervistato da Sky Sport direttamente sul prato del Gewiss Stadium dove domani giocheranno Atalanta e Liverpool per...