spot_img
HomeSerieANapoliOsimhen e il Napoli sempre più lontani: possibile addio a Gennaio

Osimhen e il Napoli sempre più lontani: possibile addio a Gennaio

-

Osimhen e il Napoli sempre più lontani – Dopo l’ennesimo caso in pochi giorni riguardante la figura di Victor Osimhen ora la rottura tra il bomber nigeriano ed il Napoli sembra davvero insanabile. Stando a quanto riportato da “La Gazzetta Dello Sport“, però, il caso del video poi rimosso da TikTok rappresenterebbe solo la punta dell’iceberg che, invece, celerebbe un malessere ancora più profondo. Osimhen, sempre stando alla rosea, avrebbe voluto lasciare Napoli la scorsa Estate dopo aver raggiunto uno storico traguardo, ma i no di De Laurentiis prima al PSG e poi all’ Al-Hilal avrebbero portato il giocatore a restare ancora un altro anno.

Osimhen e il Napoli sempre più lontani – L’addio di Spalletti, poi, non ha certamente aiutato così come non aiuterebbe minimamente il suo complesso rapporto con Rudi Garcia. Ormai, quindi, il rinnovo tanto sognato appare come un lontanissimo miraggio e la possibilità che il giocatore lasci l’ Italia nel corso della finestra invernale di calciomercato diventerebbe sempre più corposa. De Laurentiis, infatti, non vorrebbe che la sua quotazione scendesse troppo e con l’intesa per il rinnovo mai raggiunta una separazione anticipata potrebbe essere lo scenario migliore per tutti. Osimhen, intanto, vuole vincere ed essere professionale come sempre anche se si sa, quando la mente non è sgombra anche la prestazione atletica può, inevitabilmente, risentirne.

LEGGI ANCHE:

  1. Milan-Newcastle, Pioli: “Gruppo unito, forte, responsabile”
  2. Cagliari, Petagna: “Contento e a disposizione, mister Ranieri…”
  3. Verona, Sogliano: “Sarà difficile, il mercato…”
  4. Italia, Spalletti: “Felicità, sogno che parte da lontano. Napoli…”
  5. Gironi Europa League 2023/24, ecco tutti i gruppi
  6. Supercoppa europea, Man City-Siviglia si conclude ai rigori
  7. Community Shield, Manchester City vs Arsenal finisce con sorprese nel finale
  8. Sassuolo, Carnevali e il mercato: “Occhio a giovani di prospettiva. Rogerio, M. Lopez, Scamacca…”
  9. Juventus, Allegri: “Buona base e ambizione alta, Chiesa…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Atalanta, dal Cagliari è in arrivo Sulemana. E Brescianini…

0
ATALANTA SULEMANA BRESCIANINI - Dopo una sola stagione, Ibrahim Sulemana sarebbe vicinissimo a lasciare il Cagliari destinazione Atalanta. Come rivela Sportitalia, la trattativa tra...