Victor Osimhen, centravanti decisivo per il Scudetto del Napoli, non intende estendere l’accordo scadente nel 2025: le ultime
Continuano a rimbalzare le indiscrezioni, soprattutto dall’Inghilterra, riguardo un possibile addio di Osimhen al Napoli. Il centravanti nigeriano sarà ricordato nella storia del club come centravanti in grado di trascinare gli azzurri al glorioso traguardo Tricolore. Eppure, secondo quanto annunciato da diversi tabloid, l’intenzione di continuare a scrivere pagine indelebili del romanzo azzurro anche in futuro, appare tutt’altro che delineata.
Secondo quanto appreso dal quotidiano nigeriano Daily Post, infatti, l’entourage del centravanti nigeriano avrebbe risposto picche alla proposta partenopea di estendere il contratto del numero 9 oltre la scadenza naturale, fissata nel 2025. Il tassello raffigurante Osimhen, di conseguenza, potrebbe scatenare un domino a livello europeo per la sessione estiva del calciomercato. I club iscritti al rush finale per aggiudicarsi uno dei centravanti più completi a livello internazionale, sarebbero dunque Paris Saint Germain, Manchester United, Chelsea e Bayern Monaco. Le super potenze europee potrebbero valutare le spese pazze circoscrivendole al mercato italiano, ma non troveranno prezzi di saldo sui cartellino dei calciatori. Servirà staccare un assegno da tripla cifra, ad esempio, per strappare Osimhen dal Napoli di De Laurentiis.
Oltre all’articolo: “Osimhen, dall’Inghilterra: rifiutato rinnovo proposto dal Napoli”, leggi anche:
- Roma, suggestione Verratti: può arrivare “alla Wijnaldum”
- Cremonese, Ballardini resta: è ufficiale
- Spagna-Italia, Frattesi: “Forti, voglia di dimostrarlo”
- Napoli, De Laurentiis: “Il nuovo allenatore? Bisogna stare sereni e tranquilli”
- Barcellona, dall’Athletico Paranaense è in arrivo Vitor Roque
- Il Man.Utd vicino a diventare qatariota: pronti 6 miliardi
- Inter, parla Skriniar: “Istanbul ci darà fastidio a lungo. Per l’Inter…”
- Fiorentina, Italiano sogna Milik: i possibili scenari
- Real Madrid, Diaz si (ri)presenta: “ho sempre voluto giocare qui”
- Mbappè, pronto il saluto al Paris: “Erano già stati informati…”
- Inter, Gosens può andare via: Bundesliga o Premier le possibili destinazioni