Victor Osimhen, centravanti del Napoli, ha ribadito il proprio folle amore per la città e i tifosi sin dal momento in cui è stato acquistato
Non è facile, per un calciatore, esprimere con semplici termini un amore così grande per una città ed una tifoseria. Victor Osimhen, centravanti del Napoli e della Nazionale nigeriana, si è affidato al proprio profilo Instagram attraverso queste parole: “Amo la città e la sua tifoseria dal momento in cui sono arrivato qui. Non permetterò mai a nessuno di frapporsi tra me e la gente di Napoli, che amo e rispetto. Ho sentito parlare di accuse infondate: ho amici napoletani che sono entrati a far parte della mia famiglia”.
“La passione di questo popolo alimenta il mio fuoco per affrontare le partite con passione e anima. FORZA NAPOLI SEMPRE”, ha concluso il bomber. Attraverso questo post, il nigeriano ha chiarito la propria posizione in merito all’ultimo periodo controverso vissuto con la società e il tecnico Garcia. Il tutto, però, esula inequivocabilmente dal rapporto viscerale tra Napoli e il proprio beniamino, protagonista assoluto della cavalcata Tricolore di qualche mese fa. Il rapporto tra Osimhen e la sua tifoseria resterà intatto a prescindere dal futuro del nigeriano all’ombra del Golfo.
Il centravanti, tornato al gol contro Udinese e Lecce dopo il rigore fallito nella gara di Bologna, ha voluto ribadire l’importanza del rapporto con la tifoseria azzurra lanciando un messaggio distensivo all’ambiente. Osimhen lavorerà per l’amore della città, che ha sempre sentito casa propria, relegando le polemiche che esulano da questo rapporto in soffitta.
Oltre all’articolo: “Osimhen, amore per Napoli infinito: “Amo questa gente dal 2020”, leggi anche: