spot_img
HomeSerieAJuventusOrsolini, la Juventus eserciterà il controriscatto. Poi...

Orsolini, la Juventus eserciterà il controriscatto. Poi…

-

Questa grande ultima parte di stagione – fatta di gol, assist e importanti prestazioni – di Riccardo Orsolini, esterno offensivo in forza al Bologna, non è passata inosservata. In particolare alla Juventus, proprietaria del suo cartellino.

Il sito de “La Gazzetta dello Sport” spiega la situazione in chiave calciomercato: “Il giocatore, al Bologna in prestito oneroso, può essere riscattato dagli emiliani per 14 milioni, ma la Juventus può a sua volta esercitare un controriscatto aggiungendo ulteriori sei milioni. E ormai non ci sono più dubbi sul fatto che lo farà. A questo punto si aprono due scenari: la Signora può trattenerlo e inserirlo nella rotazione della prossima stagione, ma molto più probabilmente lo rimetterà sul mercato per una cifra di 25-30 milioni. Dopo gli ultimi mesi, sono molte le squadre disposte a investire sul giocatore, sia in Italia che all’estero. In serie A Orsolini piace molto al Milan, che però deve aspettare come si concluderà la stagione per capire quando e se potrà investire nell’operazione“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mertens Napoli

Mertens giura amore: “il mio futuro è a Napoli. Continuo a...

0
Mertens giura amore - Dries Mertens, attaccante del Napoli e figlio adottivo della città partenopea, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de "Il Corriere...