OROSCOPO ZLATAN IBRAHIMOVIC – Cari amici, oggi ritorno a scrivere un articolo astrologico ad un personaggio intramontabile; un grande campione, Zlatan Ibrahimovic!

Questo sarà un compendio all’articolo da me scritto qui.

Ibra, come comunemente chiamato da giornalisti e tifosi, è un campione di livello assoluto e con il suo culto della forma fisica anche all’età di 39 anni rimane un campione attuale e pericoloso…guai a pensare di avere a che fare con un vecchietto o un pensionato!

Infatti già nel girone di ritorno dello scorso campionato ha fatto la differenza ed ha portato il Milan nelle zone alte della classifica ed in Europa.

I transiti attuali della coppia Giove – Saturno lo portano a raggiungere obiettivi che a questa età calcistica sono impensabili. Successi sia personali che di gruppo.

In particolare Giove già dalla fine del mese di dicembre va in posizione positiva alla coppia Sole – Saturno di nascita e questo significa grandi offerte, progetti per l’immediato futuro.

Si gettano le basi o si sviluppano le basi del suo immediato futuro a 360°. Infatti non ci sono limiti particolari tranne quelli che sono dati dalle sue intemperanze caratteriali e da ciò che desidera veramente fare da “grande “!

Carriera di allenatore? Per quanto vedo dalle stelle la trovo riduttiva o comunque solo una primissima tappa, verso altro. Panchina della Svezia, direttore sportivo, aprire un centro calcistico collegato nel mondo con scouting, sevizi di procuratore etc…appoggiandosi esclusivamente a persone che dovranno essere fidate!

Creare cioè un centro calcistico a tutto tondo e risultare poi una potenza calcistica…questa è la parola magica: potenza!

Questo futuro lo vede trasferirsi lontano, gli Stati Uniti? Magari anche come testimonial o a capo di una lega?

Certamente le potenzialità sono tantissime, a 360°!

In quest’anno dovrà temere gli strappi muscolari, le infiammazioni e gli scontri di gioco in quanto i suoi tempi di recupero seppur ancora veloci sono sempre rallentati dall’età anagrafica.

La classifica cannonieri vedrà sicuramente il suo nome ben in alto, ed anche i risultati di squadra.

In tutte queste potenzialità, Ibrahimovic non deve dimenticare gli affetti e la famiglia perché tutto questo continuo girovagare che finora è stato accettato come doveroso dalla sua famiglia e figli ora potrebbe invece cominciare a creare problemi. Deve quindi dare maggiore stabilità e calma alla sua famiglia!

Auguri Zlatan!

Antonio Iantorno – Astrologo ed insegnante di Tango Argentino

Articolo precedenteInter agente Musso: “I nerazzurri lo apprezzano, è pronto per una big”
Articolo successivoMercato Milan Thauvin, pronta l’offerta per l’esterno francese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui