Oroscopo Victor Osimhen, una Gazzella Azzurra per Gattuso

Oroscopo Victor Osimhen, una Gazzella Azzurra per Gattuso

OROSCOPO VICTOR OSIMHEN – Cari amici oggi ci occuperemo di un giovane calciatore che suscita molta curiosità ed aspettative soprattutto nel cuore dei tifosi partenopei; stiamo parlando di Victor James Osimhen, la Gazzella Azzurra.

Victor è nato a Lagos in Nigeria il 29 dicembre del 1998 sotto il segno ambizioso del Capricorno. 

Soprannominato Humble Victor, cioè umile Victor per i suoi comportamenti ed atteggiamenti umili e rispettosi (tipici del Capricorno classico), Victor nasconde una voglia di arrivare in alto senza pari.

Infatti da ragazzo nella povera città di Lagos ha fatto qualsiasi lavoro per guadagnarsi da vivere; questo deve aver sviluppato in sé queste due grandi qualità: umiltà ed ambizione!

Infatti il suo oroscopo molto complesso ed articolato ci parla di umiltà ed ambizione, voglia di emergere e capacità di soffrire; dedizione agli obiettivi e voglia di vivere, serietà ed allegria.

Marte – Sole, Venere, Urano, Saturno. Questa combinazione astrale ci parla di grandi doti fisiche e che la guerra e la lotta per la vita non lo hanno mai abbandonato e non lo faranno mai; inoltre, lo espone ad incidenti ed infortuni sia alle spalle, ginocchia ed agli strappi muscolari.

La lotta per la vita che ha affrontato però ora va adeguatamente limata e resa più come una risorsa da usare a suo piacimento che esserne vittima.

Un aiuto psicologico preventivo in tal senso sarebbe di grande importanza in quanto certi sue esagerazioni in campo sono dovute proprio a questo; Victor, forse, non ne ha coscienza e col tempo potrebbe creargli problemi comportamentali che verranno non compresi e mal giudicati.

La posizione di Venere è iper – stimolata da Marte, Saturno e Luna. Ciò ci dice che nel futuro Victor potrebbe avere problemi sentimentali dovuti anche al suo carattere sì umile ma anche forte ed estemporaneo.

Nella vita privata infatti potrebbe scaricare le problematiche di cui prima. Questa combinazione astrale parla anche di un divorzio o vedovanza prematura; la stabilità affettiva non arriva in giovane età ma con la maturità.

OROSCOPO VICTOR OSIMHEN

Victor ha bisogno di una donna che sappia essere forte e dolce, determinata ma malleabile che sappia stargli vicino; una vera donna, una vera moglie dedicata a lui.

In campo puramente sportivo il suo strapotere fisico, la sua grande velocità, le sue lunghe gambe gli permettono di vincere i duelli con i diretti avversari usando queste doti a cui si aggiungono tempismo e gioco aereo.

Ciò in cui deve migliorare è trovare delle nuove giocate quando quelle sopra descritte non sono applicabili, a giocare con difensori e difese molto più preparate rispetto a quelle finora affrontate.

Il 2020 gli ha portato una promozione, ad un salto di livello con il suo trasferimento a Napoli, una città che gli entrerà pienamente nel cuore.

Dopo un inizio campionato non eclatante, di studio ed apprendimento il finale di questo 2020 e l’inizio del 2021 dovrebbero vederlo in crescita esponenziale.

Miglioramenti fisico-atletici ma anche di tecnica calcistica…fondamentali, dribbling nello stretto, misura dei tocchi per lo scambio con i compagni etc…. che dovrebbero portarlo a rimpinguare uno score alquanto basso e ad alzare il suo livello delle prestazioni indipendentemente dai goal.

La posizione di Giove infatti indica che per Victor è consigliabile un allenamento extra e continuo sulla tecnica individuale, sul calciare e sul migliorare la sua muscolatura onde evitare traumi.

Il 2021 dovrebbe quindi essere un anno di affermazione e dimostrazione di meritare la maglia azzurra e di poter essere annoverato fra i migliori attaccanti della Serie A e dell’Europa.

Le stelle consigliano a Victor di non perdere quella “fame” di arrivare in alto, di non dimenticare quella vita precaria e dura a Lagos e di rendere ciò il carburante motivazionale che lo fanno correre come una gazzella azzurra e che può portarlo ad avere grandi soddisfazioni personali e di squadra.

Auguri Victor, Gazzella Azzurra.

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 25 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply