OROSCOPO SANDRO TONALI – Sandro Tonali nato a Lodi l’ 8 Maggio 2000 segno zodiacale Toroil torero della mediana!

Sandro Tonali è il nuovo astro nascente del calcio italico tanto che molti esperti lo hanno già paragonato a Pirlo. Seppur ancor giovane, visto che ha appena compiuto 20 anni, è già nella Nazionale under 21 e maggiore; e, cosa ancor più interessante, nel mirino di grandi club italiani.

OROSCOPO SANDRO TONALI – Dotato di forza fisica e furore agonistico, tecnica e balistica sui calci piazzati.

Sandro presenta un oroscopo interessante che andrebbe studiato con molta attenzione e tempo a disposizione.

Colpisce immediatamente un grande Stellium di ben 5 pianeti fra cui Sole, Mercurio, Venere, Giove e Saturno entrambi congiunti nel suo segno.

Ciò aumenta le potenzialità di questo segno ma anche i lati negativi.

Questo Stellium ci permette di dire subito che ci sono grandi doti di personalità, sicurezza dei propri mezzi, non teme il rapportarsi con calciatori più esperti e famosi di lui; non subisce la mancanza di esperienza.

Fra l’altro è capace di sintetizzare la poca esperienza traendone il massimo; forza fisica, determinazione costante, volontà ferma ed ambizione.

Caratteristiche caratteriali a dir poco importanti che unite alle sue qualità pedatorie e tattiche ne fanno un potenziale campione!

Da quanto leggo in giro infatti ha già le chiavi in mano del centrocampo di una squadra di Serie A; e con gli aspetti zodiacali di cui prima ne fanno già un piccolo leader di squadra.

Questo Stellium come tutti può riflettersi negativamente in una chiusura di carattere, voglia di dominio e comando che alla lunga può logorare i suoi rapporti con gli altri in genere, con i compagni di squadra ed anche affettivi.

Lo stesso Stellium riceve gli aspetti negativi di Urano e positivi della Luna.

Urano nel suo segno di elezione indica che situazioni strane ed originali mal si adattano al suo grande aspetto di personalità Toro, per cui deve stare attento a tutto quanto è originale.

Oltre a ciò anche a non cadere nella passione dell’informatica…

Gli aspetti positivi della Luna, anch’essa nel suo segno di elezione, gli donano una famiglia dolce e comprensiva nei suoi riguardi, che lo appoggiano nei suoi sogni di diventare un campione di calcio; tranquillità e sicurezza puramente familiare e materna che gli permette di ricaricarsi e di trovare un grande rifugio.

Marte – Plutone invece indica di tenere a riguardo le vie respiratorie, di stare attento alle malattie che possano toccare le vie polmonari, la respirazione in genere e gli infortuni alle braccia.

Il 2020 gli prospetta un cambiamento e trasferimento verso club prestigiosi che già se lo stanno contendendo, quindi i riflettori, palcoscenico di gran rilievo e contratto da campione, anche all’estero!

Il 2021 lo vede rinforzarsi a livello muscolare ma nella seconda metà lo stress e le cattive amicizie possono danneggiarlo a livello di forma mentale e distrarlo non poco.

Ed è qui che nasce il pericolo data la sua età, seppur maggiormente maturo rispetto ad altri anche più datati di lui! Deve stare attento alle persone amiche di cui si circonda e si circonderà!

Un po’ chiuso e schivo e la prudenza sono armi per non perdere la bussola e rimanere il Torero della mediana!

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Articolo precedenteNando Orsi: “Inter prendi Cavani e Tonali. Juve Milik non è determinante come Higuain. Jorginho perfetto per Sarri”
Articolo successivoChilavert minacciato di morte dopo l’accusa alla CONMEBOL. Ecco l’audio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui