Oroscopo Sandro Tonali, il torero della mediana

Oroscopo Sandro Tonali, il torero della mediana

OROSCOPO SANDRO TONALI – Sandro Tonali nato a Lodi l’ 8 Maggio 2000 segno zodiacale Toroil torero della mediana!

Sandro Tonali è il nuovo astro nascente del calcio italico tanto che molti esperti lo hanno già paragonato a Pirlo. Seppur ancor giovane, visto che ha appena compiuto 20 anni, è già nella Nazionale under 21 e maggiore; e, cosa ancor più interessante, nel mirino di grandi club italiani.

OROSCOPO SANDRO TONALI – Dotato di forza fisica e furore agonistico, tecnica e balistica sui calci piazzati.

Sandro presenta un oroscopo interessante che andrebbe studiato con molta attenzione e tempo a disposizione.

Colpisce immediatamente un grande Stellium di ben 5 pianeti fra cui Sole, Mercurio, Venere, Giove e Saturno entrambi congiunti nel suo segno.

Ciò aumenta le potenzialità di questo segno ma anche i lati negativi.

Questo Stellium ci permette di dire subito che ci sono grandi doti di personalità, sicurezza dei propri mezzi, non teme il rapportarsi con calciatori più esperti e famosi di lui; non subisce la mancanza di esperienza.

Fra l’altro è capace di sintetizzare la poca esperienza traendone il massimo; forza fisica, determinazione costante, volontà ferma ed ambizione.

Caratteristiche caratteriali a dir poco importanti che unite alle sue qualità pedatorie e tattiche ne fanno un potenziale campione!

Da quanto leggo in giro infatti ha già le chiavi in mano del centrocampo di una squadra di Serie A; e con gli aspetti zodiacali di cui prima ne fanno già un piccolo leader di squadra.

Questo Stellium come tutti può riflettersi negativamente in una chiusura di carattere, voglia di dominio e comando che alla lunga può logorare i suoi rapporti con gli altri in genere, con i compagni di squadra ed anche affettivi.

Lo stesso Stellium riceve gli aspetti negativi di Urano e positivi della Luna.

Urano nel suo segno di elezione indica che situazioni strane ed originali mal si adattano al suo grande aspetto di personalità Toro, per cui deve stare attento a tutto quanto è originale.

Oltre a ciò anche a non cadere nella passione dell’informatica…

Gli aspetti positivi della Luna, anch’essa nel suo segno di elezione, gli donano una famiglia dolce e comprensiva nei suoi riguardi, che lo appoggiano nei suoi sogni di diventare un campione di calcio; tranquillità e sicurezza puramente familiare e materna che gli permette di ricaricarsi e di trovare un grande rifugio.

Marte – Plutone invece indica di tenere a riguardo le vie respiratorie, di stare attento alle malattie che possano toccare le vie polmonari, la respirazione in genere e gli infortuni alle braccia.

Il 2020 gli prospetta un cambiamento e trasferimento verso club prestigiosi che già se lo stanno contendendo, quindi i riflettori, palcoscenico di gran rilievo e contratto da campione, anche all’estero!

Il 2021 lo vede rinforzarsi a livello muscolare ma nella seconda metà lo stress e le cattive amicizie possono danneggiarlo a livello di forma mentale e distrarlo non poco.

Ed è qui che nasce il pericolo data la sua età, seppur maggiormente maturo rispetto ad altri anche più datati di lui! Deve stare attento alle persone amiche di cui si circonda e si circonderà!

Un po’ chiuso e schivo e la prudenza sono armi per non perdere la bussola e rimanere il Torero della mediana!

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 16 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply