Oroscopo Rodrigo De Paul, il giovane genio

Oroscopo Rodrigo De Paul, il giovane genio

OROSCOPO RODRIGO DE PAUL – Carissimi amici ci apprestiamo ad un calciomercato stranissimo visto il lungo lockdown ed una ripresa di campionato nazionale e di coppe europee.

OROSCOPO RODRIGO DE PAUL – Quest’oggi le stelle si occuperanno di…

Rodrigo De Paul nato il 24 Maggio del 1994 a Sarandì ( Buenos Aires ) sotto il segno dei Gemelli.

Rodrigo è un calciatore che personalmente, essendo un tifoso di calcio non assiduo per i troppi impegni, conosco poco; ho visto solo qualche sua azione in tv.

Centrocampista – attaccante dotato di fisicità e tecnica, è riuscito ad inserirsi in un campionato difficile come quello italiano da ben 4 anni nell’Udinese.

Rodrigo è nato sotto il segno dei Gemelli.

Il Sole – Saturno – Urano + Nettuno – Luna ci parla di una personalità particolare, originale; ma anche con dei contrasti dentro di sé che si trascina dietro da relazioni familiari e luoghi di origine.

La mentalità familiare incide come pure un rapporto non proprio equilibrato con genitori e nonni. Tutto ciò si riflette in un carattere non tranquillo interiormente mentre all’esterno traspare ben poco.

Urano e Nettuno gli donano genialità ed originalità sia in campo che nella vita; caratteristiche che possono però essere messe da parte quando entra in conflitto con quanto detto prima…un giovane genio!

Rodrigo dovrebbe liberarsene, per quanto possibile, per poter esprimere il suo grande potenziale di vita e di calciatore. Non regge molto gli allenatori che ingabbiano la fantasia dei calciatori in rigidi schemi o all’altare di tattica e moduli.

Grandi doti tecniche e buona balistica, intuito ed istinto da giocatore di razza tutto ciò sembra non essere poi accompagnato da costanza di rendimento fisico e mentale, di presenza continua in campo…tende ad assentarsi per poi rispuntare come un fulmine a ciel sereno.

Marte – Mercurio e Venere – Giove – Urano e Nettuno questa posizione di Marte indica tanta forza fisica che, con mente sgombra e concentrata, lo sorregge per tutti i 90 minuti! Forza fisica esplosiva ma anche insistente e resistente, doti quindi eccezionali che vanno disciplinate e rese libere dalle ansie e tensioni…quindi il fattore mentale fondamentale!

In caso contrario le sue prestazioni vanno sotto la sufficienza.

Il Gran Trigono con Giove – Saturno – Venere nei segni di acqua gli danno grandi doti in età matura di aprire una grande scuola di calcio, agenzia di procuratore, doti manageriali ect…ecco il futuro di Rodrigo nel post carriera calcistica.

Il 2020, come anno solare e non calcistico, prevede grandi prestazioni in campo ma anche problematiche in ambito affettivo. In questo settore deve chiarire cose del passato per non acutizzare le situazioni. Nell’autunno del 2020 più che ora le grandi dimostrazioni.

Il 2021 potrebbe aprirsi con un trasferimento importante per la sua carriera, un passaggio di grado ed un cambiamento di ambiente come un gran test per crescere come calciatore, per raggiungere traguardi sportivi e come uomo e ciò potrebbe essere causa di discussioni in ambito familiare – affettivo.

Le stelle parlano quindi di un calciatore importante che potrebbe assurgere alle cronache e raggiungere traguardi, trofei ed ingaggi ma deve fare un salto di qualità prima come uomo.

Come gli elettroni che per saltare in un altro livello hanno bisogno di energia, anche lui ha bisogno di energia e ciò la può trovare dentro se stesso, nella sua grande ambizione di uomo di sport!

Sta giungendo il tempo per lui di passare da giovane genio ad uomo di genio.

Auguri Rodrigo, auguri giovane genio!

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 16 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply