Oroscopo Pepe Reina, un mattatore tra i pali

Oroscopo Pepe Reina, un mattatore tra i pali

Il Mattatore azzurro

OROSCOPO PEPE REINA – Questa settimana, cari amici che seguite questa rubrica esclusiva di EuropaCalcio.it, ci occupiamo di un altro grande portiere della serie A; un uomo che e’entrato nel cuore dei tifosi della sua squadra, Pepe Reina portiere del Napoli.

Jose’Manuel Reina Paez detto Pepe e’ nato a Madrid ( Spagna ) il 31 Agosto del 1982 sotto il segno laborioso della Vergine.

OROSCOPO PEPE REINA – Il suo oroscopo ci parla di un gran lavoratore, appassionato del suo lavoro, capace di lavorare sempre per migliorarsi ed imparare; ma anche incline alla bellezza della vita, al divertimento ed allegria tipicamente spagnola.

Infatti Pepe, astrologicamente parlando, e’ atipico come segno della Vergine; infatti Mercurio in Bilancia, Venere in Leone e Marte in Scorpione gli fanno prendere anche delle colorazioni di questi segni.

Il Sole come dicevamo e’ in Vergine in aspetto positivo a Giove ma negativo ad Urano. Questa combinazione ci parla di una persona vogliosa di lavorare, precisa ma al tempo stesso gioviale, buontempone, allegro; infatti sui social lo si vede sempre protagonista di scherzi ai suoi compagni sui quali esercita un grande fascino e dote di motivatore. Mentre la negatività di Urano lo rende un po’ fragile a livello di resistenza nervosa a qualche intemperanza con persone che lo vogliono incanalare o condurre, imporgli comportamenti etc…

OROSCOPO PEPE REINA

Mercurio e’ in Bilancia in aspetto positivo alla Luna ed Urano ma negativo con Nettuno. Questa combinazione astrale ci indica un ancora un carattere allegro, comunicativo con parenti ed amici, in famiglia etc; ma che a volte viene frainteso, lo rende vittima di equivoci o di malignità anche involontaria.

Grande intuito e sensibilità nella vita come nel calcio che lo rende un grande para rigori; infatti nel suo primo anno con il Villarreal paro’ 7 rigori su 9!

Marte – Giove in Scorpione gli donano una grossa struttura fisica e muscolare, gambe forti, potenti e scattanti che a mio parere sono la sua qualita’ piu’ grande come portiere; a cui si aggiunge una grande capacita’ psichica, capacita’ di comprendere l’avversario, di intuirne i suoi punti deboli….tutte qualita’ che, insieme a quelle di cui prima, potrebbero creargli una nuova carriera in questo sport una volta che smetterà di giocare.

Potrebbe intraprendere una buona carriera come allenatore, l’entusiasmo gioviano non gli manca come pure quello di fare una professione “giovanile”.

Venere e’ in aspetto positivo a Saturno – Plutone ma negativo a Marte. Combinazione astrale che nella prima ci parla di autocontrollo nelle gioie della vita, della tavola e dei sensi perche’ sa che indulgere sarebbe molto negativo per la sua professione. Nella seconda parte Venere – Marte ci indica che le sue scelte sportive a volte si scontrano con i desideri legittimi della sua sfera affettiva, della sua compagna e che quindi qualche scintilla va messa in preventivo.

Il 2016 vede Giove nel suo segno e potrebbe portarlo a qualche soddisfazione sia calcistica che come uomo. Non e’ esclusa una paternità, un nuovo contratto che lo soddisfi e lo gratifichi negli anni a venire, un riconoscimento o premio, un risultato sportivo.

Saturno, Marte e questo periodo primaverile sembrano metterlo un po’alle corde; lo costringono ad impegnarsi di più, a dare di più in allenamento, in campo e fuori dal campo, ad assumersi le responsabilità di leader dei suoi compagni oltre che essere il mattatore di scherzi!

In tutto ciò per il portierone azzurro gli astri dicono che non e’ lontana la decisione importante di cosa vorrà fare da grande e soprattutto se vuole farlo in quella citta’ che lo ha letteralmente adottato e di cui lui si e’ innamorato.

Vorrà essere ancora il vero personaggio, il vero mattatore azzurro? Questo e’quello che si cominciano a chiedere i tanti tifosi partenopei… la palla e’ nelle sue mani!

Auguri Pepe, auguri mattatore azzurro!

Antonio Iantorno

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 15 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply