Oroscopo Paulo Dybala, il camaleonte bianconero

Oroscopo Paulo Dybala, il camaleonte bianconero

Il Camaleonte bianconero

OROSCOPO PAULO DYBALA – Questa settimana cari amici lettori parleremo di un giovane grande talento del calcio argentino e della nostra serie A.

OROSCOPO PAULO DYBALA – Un talento che sta facendo parlare di se’ gia’ da qualche anno; ma in quest’ultimo campionato e’ in fase di vera consacrazione con la maglia della Juventus, parliamo di Paulo Dybala.

Paulo Bruno Exequiel Dybala nasce a Laguna Larga nella provincia di Cordoba ( Argentina ) il 15 Novembre del 1993 sotto il segno determinato dello Scorpione.

Grazie alla lungimiranza del presidente Zamparini, Paulo Dybala arriva in Italia e dopo un breve periodo di ambientamento trascina con i suoi goal il Palermo dalla serie B alla serie A; mettendosi cosi in evidenza agli occhi dei dirigenti delle Juventus che l’hanno portato l’anno scorso a Torino a sostituire il grande connazionale Tevez.

Il suo oroscopo si presenta particolare, semplice, lineare ma (sara’ poi vero?) ed e ’un vero peccato non poter calcolare il suo ascendente.

Il suo Sole di nascita e’ in aspetto a Plutone ed a Saturno. Questa combinazione indica che i dubbi sulla semplicità sono più che legittimi.

La presenza di Plutone col Sole, per lui che e’uno Scorpione, e’ una vera combinazione esplosiva nascosta; che rimane lì in attesa di venir fuori.

E’un aspetto ambivalente nel senso che le componenti “scorpioniche” qui sono potenziate tantissimo.

Capacità di sapersi rigenerare, tendenza a chiudersi per recuperare energie ed idee prima di riproporsi nei periodi difficili; tendenza a complicarsi la vita ma al tempo stesso doti nel sapersi districare.

Combinazione che può portarlo vicino a stili di vita difficili, tendenza a cercare situazioni grigie; e in tal caso Saturno non gli perdonerebbe nulla.

Scandali e prime pagine di gossip, denunce vere o false possono sempre esserci nella sua vita; ma riuscirà a venirne fuori anche se non gli verrà scontato nulla da nessuno.

A livello sportivo questa combinazione indica che può avere la tendenza ad eccedere in stili di vita non proprio da professionista; ma anche la coscienza di sapere di queste sue inclinazioni e quindi saper prendere misure cautelative e preventive. Capacità di saper far tesoro delle esperienze pregresse, sapersi rigenerare e riproporsi rinnovato e più forte di prima.

Cosi anche negli infortuni, nei periodi di cattiva forma, o nei periodi di panchina o in cui “non viene visto” dall’allenatore, troverà sempre il modo di rigenerarsi, cambiare e riproporsi, capacità di adattarsi in vari ruoli e compiti tattici.

OROSCOPO PAULO DYBALA

Come dicevamo prima doti camaleontiche che devono sempre essere rivolte al positivo; così anche in tutte le cose della vita in quanto la spada di Damocle rappresentata da Saturno non perdonerebbe escursioni non moralmente positive.

Marte in Sagittario gli dona delle gambe forti, doti sportive che vanno anche oltre il calcio a sport quali la corsa campestre, atletica etc…

Grande gioco di gambe, forza e resistenza nella corsa, amore per lo sport e la vita sportiva.

Dote di attesa della situazione favorevole su cui lanciarsi, proprio come un camaleonte che attende la sua preda.

Saturno oltre alle relazioni con Sole e Plutone forma aspetto con Giove e questo riafferma e rafforza il concetto che Paulo sa far tesoro delle esperienze passate per riproporsi e…migliorare sempre!

Dote molto importante perché lo spinge sempre a migliorarsi sia dal punto di vista atletico che tecnico. Oltre a ciò gli dona le capacità caratteriali e tecniche per una carriera post calciatore; sia come allenatore che insegnante di calcio o dirigente a stretto contatto col campo e con i giocatori.

Mercurio e Venere congiunti in Scorpione gli danno la possibilità di una compagna che condivide in pieno la sua attività fino anche ad essere una sua collaboratrice a vario titolo, sostenitrice psicologica ed affettiva.

La posizione della Luna invece ci indica una lontananza dalla famiglia e terra di origine, successo lontano da casa, professione che lo tiene lontano dai suoi cari…ciò ci indica anche una certa solitudine che va compensata, anche se solo in parte, con una compagna di vita con caratteristiche di cui prima.

Questo campionato, come dicevamo prima, gli sta dando una consacrazione ad alti livelli della nostra serie A, e lo ha portato ad affacciarsi con buone prestazioni anche nella Champions League.

Giove indica soddisfazioni ed obiettivi raggiunti fino all’estate e, scudetto a parte che ormai e’cosa fatta, obiettivi personali come chiamate in nazionale, rinnovi o adeguamenti di contratto, richieste di altri club…

Ma sarà nel prossimo campionato che lo vedremo esplodere in tutte le competizioni, sarà più determinate per la sua squadra sia in campionato, in Champions League ed anche in nazionale.

L’Europa calcistica si accorgerà maggiormente di lui grazie al transito di Giove; che gli darà una vera maturazione e completezza come atleta e come giocatore di calcio; ed allora veramente qualche club busserà forte alle porte della Juventus a cercare di prendere questo camaleonte del calcio.

Auguri Paulo Dybala, auguri camaleonte bianconero!

Antonio Iantorno

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 16 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply