OROSCOPO MILINKOVIC SAVIC – Cari amici lettori quest’oggi qui in questa rubrica ci occuperemo di un calciatore di alto livello tecnico e fisico, Sergej Milinković Savić centrocampista della Lazio e della Nazionale serba ma che già tante squadre vorrebbero nella loro rosa.
Sergej è nato a Lleida (Lerida in lingua spagnola) il 27 febbraio del 1995 sotto l’originale segno dei Pesci.
Nato da genitori serbi mantiene sia il passaporto serbo che quello spagnolo, è soprannominato «il Sergente» dai tifosi della Lazio.
Oroscopo Milinkovic Savic, il sergente di ferro
La prima cosa che notiamo nel suo oroscopo sono due contrasti nella sua psiche.
Il rispetto e la rivolta, l’accettazione e la voglia di indipendenza dai ruoli familiari (amore e scontro contro la figura paterna e materna), dalle persone che hanno un potere su di lui ( mister, dirigenti etc..).
La coppia Sole, Saturno in Pesci porta un amore per le sue origini ( ha scelto la nazionale serba ), la condivisione di tradizioni ed idee della famiglia e dei genitori etc. Questa combinazione astrale, però, riceve cattivi raggi da un preponderante Giove in Sagittario.
Questo ci dice che lo scontro dentro di sé è con la sua voglia di indipendenza, autonomia, voglia di incidere per cui possibili incomprensioni col padre e con le figure autoritarie.
Venere – Urano – Sole – Saturno – Marte
Questi pianeti in rapporto fra loro ci dicono che Sergej ama l’indipendenza, vuole decidere liberamente del suo oggi e domani, reagisce male alle costrizioni sia legali che burocratiche vissute per lo più come mere perdite di tempo e di energie.
Gli donano un fisico forte, scattante e resistente alla fatica, forza fisica preponderante che lo avrebbero portato ad essere protagonista anche in altri sport soprattutto in quelli individuali e di combattimento.
Doti di imprevedibilità, originalità e velocità mentale che lo rendono imprevedibile dagli avversari. Ma anche a volte un po’ troppo individualismo!
Doti di leadership che potrebbero portarlo, a carriera terminata, a sedersi con successo anche su una panchina.
Giove – Marte infatti sono fortissimi e gli danno energia e voglia di fare in quantità industriali e quindi insofferente a ruoli di scrivania ma ottimo per ruoli in cui si guida gli altri in partita o in battaglia. Infatti è una combinazione per grandi militari.
Ma anche in questo caso dovrà avere la cosiddetta “carta bianca” nelle sue mani.
Oroscopo Milinkovic Savic, il sergente di ferro
Marte – Giove – Luna, Mercurio
Quest’altra combinazione ci parla invece degli scontri con la figura materna e, di riflesso, con la moglie.
Sergej vuole si una donna indipendente ma non troppo. Sua madre era una cestista, quindi una sportiva e sicuramente autonoma e non troppo madre in stile tradizionale.
La scelta della compagna è avvenuta quasi sicuramente in tal senso, donna moderna ma non troppo.
Infatti la combinazione Urano – Venere – Plutone e la Luna in acquario ci dicono ciò.
Cos’altro ci dicono? Sergej vuole un certo tipo di controllo e sicurezza dalla sua compagna di vita, sulla quale esercitare un certo fascino e potere.
La posizione di Plutone ci racconta che il recupero delle energie non sempre è ottimale. Sergej ha forte necessità di recuperare bene le sue energie, in questo non è molto abile per cui va ben seguito e consigliato in tal senso altrimenti le sue prestazioni non hanno il carattere della continuità.
La posizione di Giove – Sole, Saturno anche questa combinazione astrale ci conferma quanto appena detto ed aggiunge che se non ha ben recuperato le energie rischia, una volta in campo, strappi, dolori articolari e muscolari etc… che compromettono le sue presenze!
Sergej deve solo capire che è un grande calciatore ma per diventare un campione assoluto la differenza la fa la cura del proprio corpo, sotto consigli degli specialisti, il professionismo fuori dal campo… la continuità di rendimento.
Questo finale del 2022 gli porterà nuove offerte da parte di top club. Per i dirigenti laziali sarà davvero dura tenerlo alla Lazio perché già a gennaio 2023 ci saranno offerte ufficiali.
Infatti sono previsti per lui trasferimenti, nuovi contratti e ascesa calcistica sia individuale che come club più prestigiosi.
Saranno offerte da cogliere al volo visto che è nell’età di massima espressione calcistica quindi caro Sergej preparati al meglio e sappi scegliere quella giusta fra le varie offerte che ti arriveranno.
Auguri Sergej, auguri sergente!
Antonio Aldebaran