Oroscopo Marash Kumbulla, il giovane talento della Serie A

Oroscopo Marash Kumbulla, il giovane talento della Serie A

OROSCOPO MARASH KUMBULLA – Cari amici oggi le stelle si occuperanno di un giovane talento del calcio italiano: Marash Kumbulla.

Un giovane che nell’Hellas Verona si è messo talmente in luce che grandi club se lo contendono fra cui l’Inter!

Marash Kumbulla nato a Peschiera del Garda l’ 8 Febbraio del 2000 sotto il segno dell’ Acquario.

Marash nasce in Italia da famiglia albanese, calciatore dell’Hellas Verona ha scelto di giocare per la nazionale albanese.

Soprannominato Max, Marash è un difensore centrale molto bravo in marcatura e fortissimo nel gioco aereo ed ha conquistato molti tecnici; alcune big hanno già avanzato offerte al club veronese e fra queste, nella corsa ad accaparrarsi questo talento, c’è l’Inter.

OROSCOPO MARASH KUMBULLA – Acquario fortemente segnato da questo segno che gli dona grande ambizione ed opportunismo, scelta di tempo, gioco di anticipo, sa cogliere i momenti.

Sole – Urano nell’Acquario gli donano quanto appena detto; ma oltre a questo grandi capacità manuali, passione per ciò che è moderno ed all’avanguardia per l’informatica.

Sole + Urano – Saturno – Plutone combinazione non armonica che gli potrà causare in futuro delusioni e fallimenti nelle attività extra calcistiche in ambito di imprese collegate a social media, internet etc; mentre in ambito calcistico possibili noie alle caviglie, alle articolazioni.

Capacità di scatto, velocità che gli permettono di anticipare il diretto avversario; ma anche di intercettare passaggi anche fuori dalla sua naturale posizione in campo… un futuro anche da mediano di interdizione.

So praticamente nulla della sua famiglia ma le stelle mi suggeriscono che è il luogo dove non solo si rifugia, ma anche dove trova le energie; dove si ricarica energeticamente e mentalmente… il suo mental coach!

Luna – Marte – Venere indica quanto sopra ed aggiunge che non dimentica da dove viene come ambiente sociale ed economico; ne tanto meno come luogo ( la scelta della nazionale albanese lo conferma ), amore per i luoghi di origine, per le tradizioni albanesi pur amando anche quelle italiane.

La scelta della compagna della sua vita potrebbe ricalcare e confermare questa tradizione; persona dolce e forte con cui ricreare la famiglia di nascita, una ragazza che sappia trasmettergli forza e coraggio.

Credo che il transito di Giove e Saturno abbiano già gettato le basi di un suo trasferimento a club di ambizioni più alte dell’Hellas Verona a cui sarà sempre grato. Forse solo questo finale strano di campionato, che mal si sposa con il calciomercato, potrebbe complicare un po’ il suo eventuale trasferimento.

Non avrà grandi problemi di inserimento tranne una fortissima concorrenza tra l’altro facilmente preventivabile; e che gli standard di impegno e rendimento si alzeranno facendolo faticare tanto ma allo tempo stesso crescere tantissimo!

Con il nuovo allenatore (Conte?) dovrà tenere la testa bassa e mettere da parte certe sue voglie di avventure in campo; e restare nelle linee guida del mister!

Sarà un 2020 e 2021 di crescita e disciplina per un giovane talento che vorrà farsi strada magari anche troppo in fretta; di diventare subito un leader della squadra, di avere subito una certa libertà… questi sono i pericoli maggiori per lui in un cambio squadra nella prossima campagna acquisti, ormai alle porte.

Da migliorare per lui i fondamentali tipo controllo della palla, la sensibilità nel tocco, l’uso dell’altro piede che nell’arco di un paio d’ anni potrebbero portarlo ai vertici europei nel suo ruolo in una eventuale top 11.

Le stelle sono amiche ma anche maestre, migliora il tuo temperamento e poi le qualità tecniche ed allora il futuro sarà tuo.

Molto rispettoso delle consegne dell’allenatore ma in un prossimo futuro potrebbe rilevare un lato originale, di insofferenza a schemi e compiti troppo rigidi, un vero Mad Max !

Auguri Marash, auguri Mad Max !

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 15 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply