Oroscopo Josip Ilicic, il gigante dribblatore

Oroscopo Josip Ilicic, il gigante dribblatore

OROSCOPO JOSIP ILICIC – Oggi le stelle si occuperanno di un calciatore bravissimo, scoperto dalla cronache tardi ma che ora fa gola a tanti grandi club italiani ed esteri.
Josip Ilicic, nato il 29 gennaio 1988 a Prijedor, Bosnia-Erzegovina sotto il segno imprevedibile dell’Acquario.

Josip è un calciatore duttile perché può ricoprire diversi ruoli come attaccante esterno sia destro che sinistro, trequartista o interno di centrocampo ed imprevedibile in quanto dotato di dribbling, forza fisica e centimetri ( è alto mt.1,92 ) che gli permettono di andare alla conclusione per la ricerca anche del gol oltre che dell’assist. Praticamente un gigante dribblatore!

Le stelle di Josip ci dicono cose calcisticamente interessanti e ci confermano alcune cose della sua vita. Il sole e Mercurio in Acquario ci dicono della sua imprevedibilità, cambi di direzione ed una dote importante che è quella di disorientare l’avversario facendo spesso l’opposto di quello che il suo diretto avversario si aspetta da lui. Capacità di intuire lo sviluppo del gioco e di intuire i desideri del suo mister.

Marte – Giove ci parlano di grandi doti fisiche, leve lunghe, veloci e potenti (e questo lo possiamo apprezzare nelle partite ) ma anche di longevità, fisico integro e mente giovane e volitiva che lo porteranno a giocare ancora malgrado i suoi 32 anni già compiuti.

Venere – Plutone lo rende affascinante e geloso della sua compagna di cui è profondamente innamorato, grande è l’eros, componente importante in uno sportivo in quanto ciò che dell’eros non si espleta nell’intimità uno sportivo o un guerriero lo riversa sul campo di battaglia o di calcio (chiedere al sig. Freud!).

OROSCOPO JOSIP ILICIC

Luna – Marte + Saturno ci conferma un passato tragico; la guerra con i suoi orrori ha toccato pesantemente Josip rendendolo orfano e crescendo senza papà. Ciò lo rende a volte cupo e duro nelle discussioni o nelle situazioni difficili della vita, davanti a decisioni importanti, ma Giove e Venere sono capaci di rasserenarlo e di saper voltare velocemente pagina anche sorridendo. La famiglia è il suo vero mondo presso cui rifugiarsi e sentirsi al posto giusto e tranquillo.

I transiti per i prossimi mesi non parlano di trasferimenti ma per l’autunno inoltrato… potrebbe avere un’offerta economicamente e tecnicamente allettante e sarà difficile trattenerlo nella sessione invernale di mercato. I transiti non prevedono difficoltà di inserimento tecnico dotato di tecnica e carattere freddo e forte ma non sarà facile inserirsi nel tessuto sociale della nuova città e troverà uno spogliatoio alquanto formale e non molto propenso ad un abbraccio amichevole e fraterno a cui è abituato nella piccola ma fortissima società bergamasca.

Il post carriera di Josip? Le stelle parlano di potenzialità di combattente e leadership per cui non si esclude una continuazione nel mondo del calcio o di altro sport di cui è appassionato.
Marte in Sagittario è per uomini di sport e Giove in Ariete il ruolo di comandante….lo sport nel suo futuro! Anche come creatore di un marchio sportivo di attrezzi ed abbigliamento creando oltre al marchio anche una linea commerciale di vendita.

Attività che potrebbe condurre con i suoi familiari magari con sua moglie Tina che è stata una sportiva di alto livello nell’atletica.

Qualunque cosa deciderà poi di fare l’importante che le idee ed i progetti nascano dalla sua mente…ed allora i risultati arriveranno!

Auguri Josip, gigante dribblatore!

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 16 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply