Oroscopo Jeremie Boga, tante potenzialità ma anche contrasti e conflitti

OROSCOPO JEREMIE BOGA – Oggi cari amici ci occupiamo di un calciatore molto apprezzato da tutti gli esperti del settore, ma che non ha ancora avuto una vera consacrazione magari in un grande club che lo porti a raggiungere grandi obiettivi personali e di squadra, Jeremie Boga.

Jeremie Boga nasce a Marsiglia (FR) il 3 Gennaio del 1997 sotto il segno determinato del Capricorno.

Jeremie è un calciatore che fa della tecnica e della velocità le sue armi migliori; senza dimenticare che oltre all’attaccante esterno destro è in grado di ricoprire altri ruoli del centrocampo sempre in chiave offensiva.

A prima vista il suo oroscopo sembra una caverna piena di tesori.

Il suo quadro astrale è molto particolare, ricco di tante potenzialità ma anche di contrasti e conflitti; primo fra tutti quello fra la razionalità e l’istinto, fra la ragione e l’impeto e come vedremo sarà il leitmotiv di questa interpretazione zodiacale.

Sole, Mercurio – Marte – Saturno. Questa combinazione ci dice che Boga è ambizioso e voglioso di apprendere, migliorare curando i dettagli e i particolari e di fare esperienze.

OROSCOPO JEREMIE BOGA – Queste ambizioni devono fare i conti con il conflitto di cui prima. Ciò lo porta a dover decidere il livello di stress a cui è disposto a sottoporsi, la disciplina da applicare etc… questo può portarlo ad avere momenti di indecisioni ed alla perdita di concentrazione.

Altra cosa è il dilemma se rispettare le consegne ricevute dal suo mister o ascoltare la risposta del suo corpo; seguire le indicazioni del tecnico oppure seguire il suo istinto.

Venere – Marte – Saturno. Questa combinazione astrale ci dice che questi suoi dilemmi fra istinto e ragione, fra saggezza ed irruenza si trasmettono anche nel settore dell’amore e della socialità, nei rapporti con gli altri, genera quindi contrasti e rotture a volte anche insanabili.

Luna – Giove – Nettuno – Urano. Questa combinazione ci racconta ancora di strappi e cambiamenti repentini di partner ma anche di domicilio e casa. Madre con cui deve avere un rapporto forte, viscerale ma anche a volte soffocante, con cui si rapporta in modo a volte esplosivo ma sempre profondamente legato.

Giove, Nettuno, Urano – Marte – Saturno. Questa grande combinazione ci dice che Jeremie è dotato di un piede educato, velocità ed imprevedibilità abbinata a forza fisica e potenza.

Gli astri ci dicono anche che non abbiamo ancora visto tutto quello che potrebbe fare con il pallone. Le sue qualità potrebbero migliorare con studio ed esercizio, lui lo vuole? E’ disposto a studiare e sacrificarsi oltre già fin qui fatto o si sente già arrivato?

Le stelle lo spronano ad andare a vanti perché potrebbero poi manifestarsi le sue grandi doti.

OROSCOPO JEREMIE BOGA

Quest’inizio di 2021 dovrebbe essersi aperto con il corteggiamento di qualche club ben più importante dell’ottimo Sassuolo. Questo corteggiamento potrebbe diventare una vera e propria trattativa nascosta nei mesi di febbraio e marzo per concludersi ufficialmente al prossimo mercato estivo.

E’ tempo che Boga faccia un salto di livello passando in un club più importante e che lo porti a giocare a più alti livelli ed in Europa.

Tutto ciò però comporta da parte sua maggiore impegno, rendimento più alto e soprattutto più continuo ad accettare una maggiore concorrenza; e qui ritorniamo a quanto detto prima sullo sviluppo delle sue potenzialità calcistiche, fisiche e balistiche.

Questo per poter essere all’altezza dei futuri compagni di squadra ed essere un protagonista e non un comprimario o seconda linea.

Marte nel mese di febbraio e marzo lo stimola sul piano della grinta e determinazione e delle performance dal punto di vista fisico ed atletico.

Tempi maturi per grandi decisioni, cambi di vita importanti dettati da una sua esigenza interiore…

Gli obiettivi di squadra stanno andando con sicurezza e tranquillità in porto ma quello che deve cambiare sono gli obiettivi personali e le strategie per raggiungerli.

Una persona con il suo oroscopo così importante non può galleggiare nella normalità ma deve almeno provare ad emergere, a fare scelte di livello, originali anche se non sempre verrà capito.

Un oroscopo da persona importante, persona che esplora la vita, la vuole conoscere e vuole provare a fare e creare degli obiettivi.

Al di là della carriera da calciatore le stelle lo vedono ancora nel calcio con tante potenzialità sia come allenatore che come procuratore.

Ma al di là del calcio le stelle di Jeremie gli offrono tante vie di espressione e professioni che possono portarlo a ruoli di livello anche di tipo politico come già fatto dal grande George Weah.

Auguri Jeremie.

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

Antonio Iantornohttps://www.europacalcio.it
Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS