Oroscopo Hirving Lozano, adelante Chucky!

Oroscopo Hirving Lozano, adelante Chucky!

OROSCOPO HIRVING LOZANO – Cari amici oggi le stelle si occuperanno di un calciatore importante e molto valutato sul mercato, ma che in questo primo campionato non ha reso per quello che ci si aspettava da lui. Siamo sicuri che già nelle prossime partite di questo campionato uscirà dal tunnel in cui era caduto.

Hirving Rodrigo Lozano Bahena nato a Città del Mexico ( Mex ) il 30 Luglio 1995 sotto il segno imperioso del Leone.

Hirving detto El Chucky dal nome della bambola assassina dell’omonimo film horror, è stato acquistato dal Napoli con una cifra record per il club partenopeo. Anche il suo ingaggio è stato super per il club tanto da destare il sospetto che fosse uno dei motivi di dissapori nello spogliatoio azzurro.

OROSCOPO HIRVING LOZANO – Ala sinistra sa giocare bene anche sulla destra, si adatta anche come punta centrale. Dotato di buona tecnica e gioco di profondità che attacca con veemenza; buona visione di gioco e buon tiro anche dal limite.

Hirving è del segno del Leone ed ha un oroscopo alquanto esplosivo. Guardiamolo con attenzione.

Sole – Mercurio – Venere nel Leone gli donano carattere forte, ambizione, voglia di essere sempre il migliore; ma le posizioni negative della coppia Urano – Nettuno indica delle insicurezze, dubbi, perplessità che una volta insinuate gli provocano dei cali di sicurezza, di tensione emotiva e mentale che possono prostrarlo e renderlo insicuro.

Saturno – Marte – Giove invece vanno in suo soccorso e ci dicono che il suo ottimismo, l’esperienza che pian piano arriva, e la sua voglia di combattere o le spinte di un motivatore possono fargli superare il tutto.

Il gran Trigono nel suo oroscopo ci dice che Hirving dalle difficoltà ne esce sempre e sempre più forte di prima; non ha bisogno di tanto tempo ma solo di maturare esperienza caratteriale nelle difficoltà e qualcuno che gli dia fiducia e poi… esplosione!

Si parla di una sua cessione nel prossimo mercato ma, come astrologo, mi sento di consigliare il club partenopeo a dargli spazio in questo scorcio di campionato ed anche nel prossimo, prima di prendere una decisione in tal senso.

Giocatore ricco di immagine nel suo paese potrebbe pian piano conquistare spazi in Italia ed in Europa. I suoi punti deboli come si intuisce da quanto detto prima è la tenuta nervosa, lo stress che va temprato ancora; deve capire che ci si forgia nelle difficoltà. La serie A è la palestra migliore di qualsiasi campionato ma è fatto per caratteri forti che combattono e non fuggono!

Altra cosa sono i consigli o le idee sbagliate che possano arrivare da donne, dalla famiglia. Consigli sicuramente detti per il suo bene ma non sempre i consigli familiari sono i migliori!

OROSCOPO HIRVING LOZANO

Hirving potrà guadagnare davvero tanto col calcio sia come calciatore se riuscirà ad affermarsi come un grande protagonista di questo sport che come manager futuro.

Giove – Plutone lo potrebbe portare a diventare un agente che possa fare da ponte fra il Messico e l’Europa ed anche altro; agganciandosi a persone più esperte di lui che gli farebbero da maestri.

Umiltà, lavoro, sacrificio in campo ed in allenamento, tenuta mentale questo credo stia imparando negli ultimi tempi con mister Gattuso; uno che ha fatto del lavoro, sacrificio e carattere le sue armi migliori. Dal mister ha tanto da imparare e se si mette in quest’ottica, con le sue doti tecniche e di velocità il boom potrebbe essere dietro l’angolo.

Questo scorcio di campionato potrebbe essere un momento più che buono per lui per rimettersi in linea con le aspettative, per dimostrare di essere all’altezza di giocare nella sua squadra; ma dovrà farlo senza fronzoli, con sacrificio ed impegno, usando velocità e forza fisica.

In tal senso le prestazioni offerte nell’ultimo periodo hanno dimostrato che ha recepito ciò, che sta seguendo le indicazioni dell’allenatore, di dimostrare che ha grinta e voglia di fare… continua così Hirving adelante!

L’autunno del 2020 potrebbe ancora tenerlo un po’ sotto le sue potenzialità a causa di mal di schiena, di dolori muscolari ma poi con il 2021 ci sarà un’ulteriore ripresa: è un giocatore che va aspettato! Ma quando c’è si sente eccome!

Hirving dimostrerà il suo valore e farà ricredere i suoi detrattori e delatori.

Forza Hirving, forza Chuky !

Antonio Iantorno
www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 15 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply