Oroscopo Gigi Donnarumma, il Gigante di Castellammare

Oroscopo Gigi Donnarumma, il Gigante di Castellammare

OROSCOPO GIGI DONNARUMMA – Questa settimana ci occupiamo di un calciatore giovane e talmente bravo che e’ letteralmente esploso nella serie A; ed è assurto alle cronache sportive come l’erede di Buffon, in altre parole parliamo di Gianluigi Donnarumma.

OROSCOPO GIGI DONNARUMMA – Gianluigi nasce il 25 Febbraio del 1999 a Castellammare di Stabia ( NA ) sotto il segno solitario e forte dei Pesci.

Di Buffon Donnarumma non sembra portare solo il nome di battesimo ma anche di ricalcarne la carriera fulminante e gloriosa del portierone juventino.

I tecnici e gli addetti ai lavori sembrano tutti concordare in questa direzione.

Il suo oroscopo parla di un ragazzo educato e taciturno, volitivo, ambizioso, serio e lavoratore…roba da altri tempi proprio come la sua favola di questi mesi.

Il Sole e’nel segno dei Pesci in aspetto positivo a Luna e Marte in un Gran Trigono che sembra parlarci proprio di questo suo exploit sportivo ma anche che il ragazzo era un predestinato in ogni cosa che fara’, alla ribalta volenti o nolenti ci và eccome, che quello che fa e’ e sara’sotto la lente della notorietà’. Dona anche intuito e sensibilita’ che sono due doti di un grande portiere, istinto che lo porta ad essere anche un ottimo “para –  rigori “per esempio.

Marte pianeta degli sportivi e’in scorpione in aspetto positivo al Sole e Luna anche ma negativo a Nettuno ed Urano e cio’ ci indica il pericolo di montarsi la testa, l’usura mentale e lo stress che possono danneggiarlo, le folle, la notorietà’ possono togliere energie psichiche.

Per cui Donnarumma fa bene ad evitare certe ribalte e pressioni….bravissimo!

Ricordo che personalmente ho sentito parlare di lui in una trasmissione sportiva televisiva, da un suo compagno di squadra. Questo calciatore parlava di lui in termini entusiastici e ci raccontava di un ragazzo molto educato, timido, taciturno e schivo.

Infatti oltre al Sole in Pesci c’è anche un isolato Mercurio che conferma cio’.

Ma Giove e Venere sono vicinissimi in Ariete e sono in aspetto positivo a Plutone in Sagittario.

Questo aspetto astrologico ci parla di un ragazzo che trovera’ la sua giusta dimensione psicologica quando la sua vita affettiva diventera’sicura e solida.

Acquisterà loquacità e sicurezza nel parlare ed imporsi.

E’ bene non pensare che sia un ragazzo senza carattere o capacita di imporsi.

Infatti questo aspetto indica che lui sa benissimo di essere l’ultimo arrivato e sta solo trovando il giusto posto, spazio e considerazione all’interno dello spogliatoio e poi vedrete che leadership.

OROSCOPO GIGI DONNARUMMA

Furbizia, diplomazia e saggezza precoce guidano questo ragazzo in questa grande avventura forte di buoni consigli che gli arrivano da persone familiari o ritenute tali.

Le doti ci sono e le prossima apprezzare anche noi stando davanti ad un televisore ma di certo il parere di esperti ha grande peso.

Certo che i prossimi due / tre anni ci daranno le conferme che avremo un nuovo grande super portiere come Buffon.

Il problema sarà mantenere questa concentrazione, questa castità’ atletica e professionale, la freschezza e la grande voglia di crescere.

Il pericolo come dicevamo prima puo’ essere il montarsi la testa, le tante distrazioni che puo’ offrire il successo, il denaro ed una citta’ come Milano.

Tutti i tifosi del Milan e del calcio in generale si augurano che Gianluigi mantenga una corretta vita personale e professionale; che sia ben seguito da tecnici e consiglieri….

Giove di transito fino a fine estate del 2016 potrebbe illuderlo con lusinghe e risultati effimeri; se non saprà’ stare “coperto “nelle valutazioni di se stesso.

I suoi 17 anni appena compiuti sono un punto forte ma anche debole nel reggere la pressione del successo, per cui i dirigenti del milan dovranno essere bravi nel saperlo proteggere e consigliare.

Saturno di transito fino a tutto il 2018 invece lo metterà alla prova sia in ambito professionale che personale con prove anche dure ma che lo faranno crescere tantissimo, sarà’ bene quindi che sia affiancato da dirigenti e familiari in questo suo percorso di crescita.

Certamente la sua crescita come calciatore avverrà con quella fisica ed atletica anche se la sua altezza e’ gia’ notevole ( al momento e’alto 1.96 mt. ) ma soprattutto dall’esperienza di campo e di quella della vita facendolo diventare un vero gigante del calcio….il gigante di Castellammare.

Auguri Gianluigi, auguri gigante di Castellammare!

Antonio Iantorno

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 16 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply