Oroscopo Gennaro Gattuso, da Corigliano alla conquista del Mondo

Oroscopo Gennaro Gattuso, da Corigliano alla conquista del Mondo

OROSCOPO GENNARO GATTUSO – Rieccomi dopo tanta assenza a riprendere seppur in modo saltuario con questa bella rubrica, Il Calcio sotto le Stelle.

Oggi mi occuperò di:

Gennaro Gattuso, nato a Corigliano Calabro ( CS ) il 9 Gennaio 1978 segno zodiacale Capricorno.

OROSCOPO GENNARO GATTUSO – Prima di parlare di lui diciamo che il Napoli è passato a correre dal Capricorno Sarri a Gattuso passando per il Gemelli Ancelotti come il presidente De Laurentiis; ricorda il gioco dei quattro cantoni ma di tipo zodiacale.

L’oroscopo del neo mister del Napoli parla di una persona forte e volitiva che trae forza nella sua famiglia, nelle sue origini; e dal rapporto forte con i suoi genitori e terra di nascita. Infatti la tripla congiunzione Sole, Luna e Venere nel suo segno parlano di ciò; ma anche di equilibrio psicofisico ed emotivo e da ciò nasce la sua grande forza morale.

Questa componente capricorniana gli dona anche ambizione, cultura del lavoro, del sacrificio, voglia di lottare; ma anche amore per i dettagli, studio dell’avversario, capacità di far tesoro delle esperienze e lezioni passate.

Ama fare la strada più faticosa perché quella saggiamente, seppur lentamente, ti porta a conquistare le vette e gli obiettivi!

Mercurio in Sagittario e Marte nel Leone gli donano spirito sportivo (uno dei pochi che ammette errori e si complimenta con gli avversari); grinta, voglia di vincere, amore per lo sport.

Giove – Mercurio però non gli hanno permesso e non gli permettono sia come destino che come carattere, uno studio lineare e canonico della materia che lo porterebbe ad avanzare più velocemente.

Si affida molto alle lezioni apprese sui campi di allenamento dai grandi maestri che ha avuto e da ciò che ha imparato sui campi di “battaglia”.

Leadership e voglia di emergere lo porteranno sempre più in alto; credo che la panchina partenopea possa essere una vera conferma delle sue doti ed anche una rampa di lancio nei prossimi due anni.

Alcuni amici mi chiedono da tempo se il presidente del Napoli gli allungherà il contratto, io non so se questo sia già avvenuto ma mi auguro per lui e per il Napoli che ciò avvenga. Molto probabile nel prossimo luglio.

Un allenatore di polso e che trasmetta quei valori servono ad una squadra che più volte è mancata proprio su quelle caratteristiche. Lui come giocatore sa come si vince!

Persona pratica e decisa, volitiva e combattiva un vero e proprio leader …un comandante di campo!

Giove e Plutone stanno transitando nel suo segno e sui tre pianeti di prima il che significa che alla sua proverbiale disponibilità a lavorare con poche chiacchiere mister Gattuso deve aggiungere la capacità di cambiamento di alcune idee calcistiche e caratteriali imposte da Plutone, ma anche che Giove favorirà la sua carriera ed i suoi successi.

Giove potrebbe dargli un rinnovo di contratto degno di un allenatore di livello, con adeguamento economico ma anche con obiettivi ed anche una certa voce in capitolo.

A livello personale le novità ci saranno già in questa estate che riguarderanno la sua famiglia, la casa ed anche le proprietà. Tante novità positive che però possono portarlo ad invidie e gelosie altrui anche nell’ambito di persone vicine come conoscenti e pseudo amici.

Non è escluso che possa fare da testimonial a qualche prodotto.

Come personaggio ha dell’incredibile! Persona vera e schietta, legata alla sua terra d’origine, rimane umile malgrado il suo successo….come non volergli bene e seguilo?

Speriamo che presto si torni a giocare così i suoi ragazzi ritroveranno il loro Comandante di campo!

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 15 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply